PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ormai massima fiducia in Capcom :well:.

Spero mi piacerà come RE 2 R almeno

Secondo me sarà recepito in modo simile a Village dalla critica.
Per me peggio qua da noi. Non saprei però la critica USA, quella la vedo presa meglio in generale per i RE, una materia che però maneggiano meglio rispetto ai nostrani, a mio parere. Poi magari son troppo influenzato da gente come Dood che di solito è bella gasata su capcom (e con cui mi trovo più in sintonia).

Ho sempre dubitato della struttura bifase di sto gioco quindi non mi stupirei :asd:

Mi stupirei se ci si mettesse ad analizzare la storia del gioco come se fosse scritta da Gabriel Garcia Marquez.

RE a livello di storia è sempre stato dello spessore di American Pie

Ho sempre dubitato della struttura bifase di sto gioco quindi non mi stupirei :asd:

Mi stupirei se ci si mettesse ad analizzare la storia del gioco come se fosse scritta da Gabriel Garcia Marquez.

RE a livello di storia è sempre stato dello spessore di American Pie
Il gameplay dicono che spacca :sisi:
Le polemiche sono tutte lato trama

Ma infatti un conto sono polemiche lato storia di cui ho già detto quello che penso. Lato gameplay bene o male s è capito. A meno che grace dopo un'ora di giochi diventi rambo o il gameplay di leon sia in realtà un musou

Per me peggio qua da noi. Non saprei però la critica USA, quella la vedo presa meglio in generale per i RE, una materia che però maneggiano meglio rispetto ai nostrani, a mio parere. Poi magari son troppo influenzato da gente come Dood che di solito è bella gasata su capcom (e con cui mi trovo più in sintonia).
Ah guarda io parlo solo a sensazioni in sto caso. Non dubito di ciò che stai sentendo in giro.

Il gameplay dicono che spacca :sisi:
Le polemiche sono tutte lato trama
Eh allora un bel grande e grosso sticazzi :asd:

Cioè ok se non avesse una coerenza narrativa interna che è una cosa fastidiosa mentre giochi e ti fa staccare dall'immersione, ma se stiam parlando che non c'è la profondità de L'Alba dei Morti Viventi vorrei capire se han giocato quelli prima :asd:

La "Tramah" di un Re bisogna saperla anche leggere nel contesto giusto per valutarla secondo me. Cioè visti asetticamente son tutti "sciocchi" negli intrecci.
Ma non è il modo giusto di interpretarli. Cioè a me delle volte capitano dei video sulla lore dei RE che la leggono manco fosse tlou.

La "Tramah" di un Re bisogna saperla anche leggere nel contesto giusto per valutarla secondo me. Cioè visti asetticamente son tutti "sciocchi" negli intrecci.
Ma non è il modo giusto di interpretarli.
Dai, è sempre stata ai livelli di un film di Bollywood. Ora io non ricordo le impressioni generali di RE6 al tempo, nei ricordi ho solo la roba del logo che pareva una persona dedita a praticare del sesso orale a una giraffa, ma la storia non è mai il primo dei problemi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro