Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
RE6 aveva problemi ben più grossi della tramaPolemiche in stile RE6?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TarchiatoTasso cos’hai combinato.![]()

82-84. Lo penso da un po’.Secondo me sarà recepito in modo simile a Village dalla critica.
Per me peggio qua da noi. Non saprei però la critica USA, quella la vedo presa meglio in generale per i RE, una materia che però maneggiano meglio rispetto ai nostrani, a mio parere. Poi magari son troppo influenzato da gente come Dood che di solito è bella gasata su capcom (e con cui mi trovo più in sintonia).Secondo me sarà recepito in modo simile a Village dalla critica.

Il gameplay dicono che spaccaHo sempre dubitato della struttura bifase di sto gioco quindi non mi stupirei
Mi stupirei se ci si mettesse ad analizzare la storia del gioco come se fosse scritta da Gabriel Garcia Marquez.
RE a livello di storia è sempre stato dello spessore di American Pie

Sto cavoli allora, la trama in RE é sempre stata un qualcosa di totalmente dimenticabileIl gameplay dicono che spacca
Le polemiche sono tutte lato trama
AppostoIl gameplay dicono che spacca
Ah guarda io parlo solo a sensazioni in sto caso. Non dubito di ciò che stai sentendo in giro.Per me peggio qua da noi. Non saprei però la critica USA, quella la vedo presa meglio in generale per i RE, una materia che però maneggiano meglio rispetto ai nostrani, a mio parere. Poi magari son troppo influenzato da gente come Dood che di solito è bella gasata su capcom (e con cui mi trovo più in sintonia).
Ada non la dà a leon perché in realtà è sua madre. Ecco il livello che dovrebbe raggiungere per farmi fare polemicaSto cavoli allora, la trama in RE é sempre stata un qualcosa di totalmente dimenticabile
Eh allora un bel grande e grosso sticazziIl gameplay dicono che spacca

Minchia ma ci spero succeda una roba simile, quanto farebbe ridereAda non la dà a leon perché in realtà è sua madre. Ecco il livello che dovrebbe raggiungere per farmi fare polemica
mi aspetto di più Spencer o una fusione Wesker/SpencerAvranno ricicciato fuori wesker![]()

Dai, è sempre stata ai livelli di un film di Bollywood. Ora io non ricordo le impressioni generali di RE6 al tempo, nei ricordi ho solo la roba del logo che pareva una persona dedita a praticare del sesso orale a una giraffa, ma la storia non è mai il primo dei problemiLa "Tramah" di un Re bisogna saperla anche leggere nel contesto giusto per valutarla secondo me. Cioè visti asetticamente son tutti "sciocchi" negli intrecci.
Ma non è il modo giusto di interpretarli.