PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ada non la dà a leon perché in realtà è sua madre. Ecco il livello che dovrebbe raggiungere per farmi fare polemica
Esatto
[automerge]1771502517[/automerge]
La "Tramah" di un Re bisogna saperla anche leggere nel contesto giusto per valutarla secondo me. Cioè visti asetticamente son tutti "sciocchi" negli intrecci.
Ma non è il modo giusto di interpretarli. Cioè a me delle volte capitano dei video sulla lore dei RE che la leggono manco fosse tlou.
Vabbè con tutta la contestualizzazione del mondo non é Kubrick. Altrimenti SH2 che é? Quarto Potere?

Fregacazzi della trama comunque,basta che sia divertente abbastanza da farmi venire la voglia di rigiocarlo come i vecchi.Poi anzi più é trash e più godo :asd:
Ci sono migliaia di horror seriosi da giocare

Esatto
[automerge]1771502517[/automerge]

Vabbè con tutta la contestualizzazione del mondo non é Kubrick. Altrimenti SH2 che é? Quarto Potere?
Proprio per quello. È un luna park dell'orrore cinematografico, non ci si deve leggere altro dentro. Tanti non ci riescono.

Ultima modifica:
Eh allora un bel grande e grosso sticazzi :asd:

Cioè ok se non avesse una coerenza narrativa interna che è una cosa fastidiosa mentre giochi e ti fa staccare dall'immersione, ma se stiam parlando che non c'è la profondità de L'Alba dei Morti Viventi vorrei capire se han giocato quelli prima :asd:
B movie over the top
Quello che deve essere insomma

Certe recensioni di village erano di una realtà parallella

cose immancabili quando escono le recensioni di un nuovo main re ?
rivalutazione del precedente capitolo .

Ultima modifica:
Dai, è sempre stata ai livelli di un film di Bollywood. Ora io non ricordo le impressioni generali di RE6 al tempo, nei ricordi ho solo la roba del logo che pareva una persona dedita a praticare del sesso orale a una giraffa, ma la storia non è mai il primo dei problemi :asd:
Ma è quello che intendo io! mi sono probabilmente spiegato male. Cioè per me la trama andrebbe vista come viene vista quella di uno street fighter: son tutte frivole quelle dei re.
Tanti però le guardano cercando robe che non ci sono e sopratutto non devono esserci.

Fregacazzi della trama comunque,basta che sia divertente abbastanza da farmi venire la voglia di rigiocarlo come i vecchi.Poi anzi più é trash e più godo :asd:
Ci sono migliaia di horror seriosi da giocare
Ma trama non è che ci sarà chissà cosa, giusto un qualche piccolo colpo di scena sul passato della Umbrella.

Ma è quello che intendo io! mi sono probabilmente spiegato male. Cioè per me la trama andrebbe vista come viene vista quella di uno street fighter: son tutte frivole quelle dei re.
Tanti però le guardano cercando robe che non ci sono e sopratutto non devono esserci.
Nono ma non è indirizzato a te il messaggio, al massimo a te come intermediario. è indirizzato all'idea che il gioco potrebbe far discutere lato trama, o essere bastonato per questo, che secondo me è sempre stato un aspetto banale. Cioè RE4 affronti degli zombie per salvare la figlia del Presidente degli Stati Uniti d'America e mandano una persona a recuperarla. Eddai :asd:

Nono ma non è indirizzato a te il messaggio, al massimo a te come intermediario. è indirizzato all'idea che il gioco potrebbe far discutere lato trama, o essere bastonato per questo, che secondo me è sempre stato un aspetto banale. Cioè RE4 affronti degli zombie per salvare la figlia del Presidente degli Stati Uniti d'America e mandano una persona a recuperarla. Eddai :asd:
Che col realismo le avrebbe dovuto fare un suplex al secondo "liiiiiioon":sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro