danisauro
SeeD
- Iscritto dal
- 5 Set 2008
- Reazioni
- 1,462
Dove si firma?mi aspetto di più Spencer o una fusione Wesker/Spencer![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove si firma?mi aspetto di più Spencer o una fusione Wesker/Spencer![]()

EsattoAda non la dà a leon perché in realtà è sua madre. Ecco il livello che dovrebbe raggiungere per farmi fare polemica
Vabbè con tutta la contestualizzazione del mondo non é Kubrick. Altrimenti SH2 che é? Quarto Potere?La "Tramah" di un Re bisogna saperla anche leggere nel contesto giusto per valutarla secondo me. Cioè visti asetticamente son tutti "sciocchi" negli intrecci.
Ma non è il modo giusto di interpretarli. Cioè a me delle volte capitano dei video sulla lore dei RE che la leggono manco fosse tlou.
Proprio per quello. È un luna park dell'orrore cinematografico, non ci si deve leggere altro dentro. Tanti non ci riescono.Esatto
[automerge]1771502517[/automerge]
Vabbè con tutta la contestualizzazione del mondo non é Kubrick. Altrimenti SH2 che é? Quarto Potere?
B movie over the topEh allora un bel grande e grosso sticazzi
Cioè ok se non avesse una coerenza narrativa interna che è una cosa fastidiosa mentre giochi e ti fa staccare dall'immersione, ma se stiam parlando che non c'è la profondità de L'Alba dei Morti Viventi vorrei capire se han giocato quelli prima![]()
Ma è quello che intendo io! mi sono probabilmente spiegato male. Cioè per me la trama andrebbe vista come viene vista quella di uno street fighter: son tutte frivole quelle dei re.Dai, è sempre stata ai livelli di un film di Bollywood. Ora io non ricordo le impressioni generali di RE6 al tempo, nei ricordi ho solo la roba del logo che pareva una persona dedita a praticare del sesso orale a una giraffa, ma la storia non è mai il primo dei problemi![]()
Ma trama non è che ci sarà chissà cosa, giusto un qualche piccolo colpo di scena sul passato della Umbrella.Fregacazzi della trama comunque,basta che sia divertente abbastanza da farmi venire la voglia di rigiocarlo come i vecchi.Poi anzi più é trash e più godo
Ci sono migliaia di horror seriosi da giocare
Ada fat in menopausabasta che non ci sono viaggi nel tempo

Nono ma non è indirizzato a te il messaggio, al massimo a te come intermediario. è indirizzato all'idea che il gioco potrebbe far discutere lato trama, o essere bastonato per questo, che secondo me è sempre stato un aspetto banale. Cioè RE4 affronti degli zombie per salvare la figlia del Presidente degli Stati Uniti d'America e mandano una persona a recuperarla. EddaiMa è quello che intendo io! mi sono probabilmente spiegato male. Cioè per me la trama andrebbe vista come viene vista quella di uno street fighter: son tutte frivole quelle dei re.
Tanti però le guardano cercando robe che non ci sono e sopratutto non devono esserci.

leon che torna indietro nel tempo e ferma la umbrella prima che si diffonde il virusAda fat in menopausa![]()
la parte di leon è deludente? gia si sa è palese.E se non fosse solo lato trama?![]()

E se non fosse solo lato trama?![]()

Che col realismo le avrebbe dovuto fare un suplex al secondo "liiiiiioon"Nono ma non è indirizzato a te il messaggio, al massimo a te come intermediario. è indirizzato all'idea che il gioco potrebbe far discutere lato trama, o essere bastonato per questo, che secondo me è sempre stato un aspetto banale. Cioè RE4 affronti degli zombie per salvare la figlia del Presidente degli Stati Uniti d'America e mandano una persona a recuperarla. Eddai![]()