PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scontro finale tra Wesker e Muffa Leon :powah:
Io l'avevo detto Wesker vs Leon e Chris. All'ultimo compare pure lui.

Tipo Vegeta e Goku vs Cooler Big Gete Star.

VYNQxB.gif

Anche io ce l'ho in consegna il 2 da Amazon, ma va beh dai. Io paradossalmente posso giocare più durante la settimana che nel week end

Non capirò mai cosa vi spinga a preferire Amazon, che consegna la settimana dopo, a Gamelife, che invece rispetta il D1.
Ovviamente a meno che non si abbia un buono su Amazon.

Non capirò mai cosa vi spinga a preferire Amazon, che consegna la settimana dopo, a Gamelife, che invece rispetta il D1.
Ho sempre comprato giochi da Amazon (che faccio arrivare al locker perché sto 10 ore al giorno fuori casa quindi mi è comodo passare lì perché lo ho a 4 minuti da casa) e mi sono sempre arrivati al D1. Solo una volta mi hanno cancellato un articolo che avevo prenotato, ma non era un videogioco

Non ho letto spoiler, quindi ipotesi buttata lì a cane:

o Birkin o Nemesis.
Li rivediamo in qualche modo

Secondo me per il fatto che prima della fusione con Gamelife , gamestop all’atto della prenotazione prendeva subito i soldi, mentre con Amazon puoi sempre prenotare e pensarci fino al giorno della spedizione ed eventi annullare. Magari non tutti sanno che da quando è diventato Gamelife i soldi li prendono qualche giorno prima e non subito

Secondo me per il fatto che prima della fusione con Gamelife , gamestop all’atto della prenotazione prendeva subito i soldi, mentre con Amazon puoi sempre prenotare e pensarci fino al giorno della spedizione ed eventi annullare. Magari non tutti sanno che da quando è diventato Gamelife i soldi li prendono qualche giorno prima e non subito
Gamestop non ha mai preso i soldi al momento della prenotazione ma pochi giorni prima del D1.
Comunque pagamento effettuato su Gamelife, spero spediscano a inizio settimana prossima :ivan:

Gamestop non ha mai preso i soldi al momento della prenotazione ma pochi giorni prima del D1.
Comunque pagamento effettuato su Gamelife, spero spediscano a inizio settimana prossima :ivan:

Io ho prenotato diverse volte e voleva un acconto della metà.
Ti è arrivata la mail di Gamelife ?

Se si pagava con Paypal, anche Gamestop prendeva i soldi qualche giorno prima della spedizione. E in automatico, senza dover aspettare il link per il pagamento ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro