Io l'avevo detto Wesker vs Leon e Chris. All'ultimo compare pure lui.Scontro finale tra Wesker e Muffa Leon![]()
Tipo Vegeta e Goku vs Cooler Big Gete Star.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'avevo detto Wesker vs Leon e Chris. All'ultimo compare pure lui.Scontro finale tra Wesker e Muffa Leon![]()
E leon che ormai infetto si trasforma ma prima di perdere del tutto conoscenza aiuta Chris a dare il colpo di grazia a Wesker e poi nuoreIo l'avevo detto Wesker vs Leon e Chris. All'ultimo compare pure lui.
Tipo Vegeta e Goku vs Cooler Big Gete Star.
![]()

Ho sempre comprato giochi da Amazon (che faccio arrivare al locker perché sto 10 ore al giorno fuori casa quindi mi è comodo passare lì perché lo ho a 4 minuti da casa) e mi sono sempre arrivati al D1. Solo una volta mi hanno cancellato un articolo che avevo prenotato, ma non era un videogiocoNon capirò mai cosa vi spinga a preferire Amazon, che consegna la settimana dopo, a Gamelife, che invece rispetta il D1.
Ovviamente a meno che non si abbia un buono su Amazon.
Non capirò mai cosa vi spinga a preferire Amazon, che consegna la settimana dopo, a Gamelife, che invece rispetta il D1.
Ovviamente a meno che non si abbia un buono su Amazon.
Gamestop non ha mai preso i soldi al momento della prenotazione ma pochi giorni prima del D1.Secondo me per il fatto che prima della fusione con Gamelife , gamestop all’atto della prenotazione prendeva subito i soldi, mentre con Amazon puoi sempre prenotare e pensarci fino al giorno della spedizione ed eventi annullare. Magari non tutti sanno che da quando è diventato Gamelife i soldi li prendono qualche giorno prima e non subito

Gamestop non ha mai preso i soldi al momento della prenotazione ma pochi giorni prima del D1.
Comunque pagamento effettuato su Gamelife, spero spediscano a inizio settimana prossima![]()
Tranquillo, io ho il weekend occupato, ci giochero' qualche oretta venerdi e poi paradossalmente avro piu tempo durante la settimana haha.Pagamento fatto
E pensare che sabato sono a Barcellona e non potrò giocarci![]()
Se si pagava con Paypal, anche Gamestop prendeva i soldi qualche giorno prima della spedizione. E in automatico, senza dover aspettare il link per il pagamento ecc.Secondo me per il fatto che prima della fusione con Gamelife , gamestop all’atto della prenotazione prendeva subito i soldi, mentre con Amazon puoi sempre prenotare e pensarci fino al giorno della spedizione ed eventi annullare. Magari non tutti sanno che da quando è diventato Gamelife i soldi li prendono qualche giorno prima e non subito
Se si pagava con Paypal, anche Gamestop prendeva i soldi qualche giorno prima della spedizione. E in automatico, senza dover aspettare il link per il pagamento ecc.

Che vai a fare in Spagna??? Qualche spagnola??Pagamento fatto
E pensare che sabato sono a Barcellona e non potrò giocarci![]()

Pare di sìNessuno mi ha più risposto ma l'embargo scade il 23 alle 16?