- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,504
Paura dei ragni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Paura dei ragni?
No, anzi li adoroPaura dei ragni?
in realtà se l'è consumata pensando ad AdaQuindi si scoprirà che alla fine quella mano infetta non era causato dal risveglio del virus T, ma dal fatto che era sporco di fango e Leon non se l’è mai lavata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leon ammazza SpidermanPaura dei ragni?

D'altronde in Resident Evil 2 remake a fine gioco Claire dice chiaramente che ha bisogno di una doccia, Leon non l'ha mai detto quindi probabilmente non l'ha mai fattaQuindi si scoprirà che alla fine quella mano infetta non era causato dal risveglio del virus T, ma dal fatto che era sporco di fango e Leon non se l’è mai lavata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

(che diventerà la più odiata dai fan, un delirio, "quella che ha ucciso Leon che fino al giorno prima non sapeva sparare" 

)Cioè devono copiare TLOU?Comunque io tifo per la morte di Leon![]()
E anche se è stato confermato come personaggio giocabile, voglio il finale che pensai quando Capcom lo nascondeva e dissi fosse il boss finale da fare con Grace(che diventerà la più odiata dai fan, un delirio, "quella che ha ucciso Leon che fino al giorno prima non sapeva sparare"
)
se muore diventa il mio capitolo preferitoComunque io tifo per la morte di Leon
E anche se è stato confermato come personaggio giocabile, voglio il finale che pensai quando Capcom lo nascondeva e dissi fosse il boss finale da fare con Grace(che diventerà la più odiata dai fan, un delirio, "quella che ha ucciso Leon che fino al giorno prima non sapeva sparare"
)

Tu vuoi le botte, vero King Vendrick?se muore diventa il mio capitolo preferito
mi sacrifico per farlo accadere no problem.Tu vuoi le botte, vero King Vendrick?
mi sacrifico per farlo accadere no problem.
Ma che vuoi da me, io manco so chi cazz è ‘sto LeonTu vuoi le botte, vero King Vendrick?
Allora vuoi tu le botteMa che vuoi da me, io manco so chi cazz è ‘sto Leon
No vabbè, è diverso. I boss finali sono mostri ovviamenteCioè devono copiare TLOU?
Mi immaginavo al tempo (ma pure ora eh
) che la morte di Leon sia quella. Si trasforma e "passa la palla" ad un personaggio nuovo 
Dx o sx?No vabbè, è diverso. I boss finali sono mostri ovviamenteMi immaginavo al tempo (ma pure ora eh
) che la morte di Leon sia quella. Si trasforma e "passa la palla" ad un personaggio nuovo
![]()
Ma lascialo stare, che per ora sta nervoso.No vabbè, è diverso. I boss finali sono mostri ovviamenteMi immaginavo al tempo (ma pure ora eh
![]()