PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Spider-Man Drink GIF by Morphin
Paura dei ragni?

Quindi si scoprirà che alla fine quella mano infetta non era causato dal risveglio del virus T, ma dal fatto che era sporco di fango e Leon non se l’è mai lavata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
D'altronde in Resident Evil 2 remake a fine gioco Claire dice chiaramente che ha bisogno di una doccia, Leon non l'ha mai detto quindi probabilmente non l'ha mai fatta :unsisi:

Comunque io tifo per la morte di Leon :sisi:
E anche se è stato confermato come personaggio giocabile, voglio il finale che pensai quando Capcom lo nascondeva e dissi fosse il boss finale da fare con Grace :uhmsisi: (che diventerà la più odiata dai fan, un delirio, "quella che ha ucciso Leon che fino al giorno prima non sapeva sparare" :rickds::rickds::rickds:)

E anche se è stato confermato come personaggio giocabile, voglio il finale che pensai quando Capcom lo nascondeva e dissi fosse il boss finale da fare con Grace :uhmsisi: (che diventerà la più odiata dai fan, un delirio, "quella che ha ucciso Leon che fino al giorno prima non sapeva sparare" :rickds::rickds::rickds:)
Cioè devono copiare TLOU?

se muore diventa il mio capitolo preferito

Non so se pensare alla solita trashata troppo spinta o a plot twist troppo azzardati e di cattivo gusto.
Incredibile però che bisogna sempre scegliere tra "ti piace vincere facile?" senza osare neanche un po' (RE2R, RE4R) e osa ma lo writer attacca il braccio del protagonista con la colla vinilica :tunak:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro