PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
-2
Dying Resident Evil GIF

Oggi si inizia, spero prima dell’uscita delle recensioni, così da farmi una primissima idea senza essere influenzato dal metascore.

Non avrebbe senso su Leon, siccome è stato detto fin da subito che la sua parte era molto più action del solito :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appunto, non avrebbe senso criticarlo, ma lo sappiamo tutti che in fase di recensione molte cose vengono dimenticate :asd:

Non avrebbe senso su Leon, siccome è stato detto fin da subito che la sua parte era molto più action del solito :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ha senso, ma lo faranno specialmente in Italia dove per non si sa quale motivo si è deciso che RE è una saga seria. Quando è nata per somigliare ai B-movie.

gia si capiva dai trailer :ahsisi:
Se parliamo dei trailer, le parti con Leon mostravano letteralmente una stanza sola di inizio gioco. Quindi no, non si capiva niente :asd:
E comunque sono giustificate e sanno divertenti

Io ho saputo di una particolare sezione con uno dei 2 personaggi che sulla carta mi fa storcere un po' il naso (ma ovviamente aspetto di giocarla per dare un parere), ma dovrebbe essere breve quindi incidere quasi per niente nel giudizio generale del gioco

Regà basta OT per piacere.
Se ci state giocando condividete, se non ci state giocando aspettate le 16.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro