the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,654
gia si capiva dai trailerMe le aspetto (un po' gratuite e ingiuste, ma conoscendo i miei polli...) sul ritmo e sulle sezioni di Leon

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gia si capiva dai trailerMe le aspetto (un po' gratuite e ingiuste, ma conoscendo i miei polli...) sul ritmo e sulle sezioni di Leon

Me le aspetto (un po' gratuite e ingiuste, ma conoscendo i miei polli...) sul ritmo e sulle sezioni di Leon

Appunto, non avrebbe senso criticarlo, ma lo sappiamo tutti che in fase di recensione molte cose vengono dimenticateNon avrebbe senso su Leon, siccome è stato detto fin da subito che la sua parte era molto più action del solito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ha senso, ma lo faranno specialmente in Italia dove per non si sa quale motivo si è deciso che RE è una saga seria. Quando è nata per somigliare ai B-movie.Non avrebbe senso su Leon, siccome è stato detto fin da subito che la sua parte era molto più action del solito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se parliamo dei trailer, le parti con Leon mostravano letteralmente una stanza sola di inizio gioco. Quindi no, non si capiva nientegia si capiva dai trailer![]()

Chi lo fa per uno stupido numero del meta (che dopo 2 ore confermo il mio 86+) merita code violet e senza gnoccaPronti ad annullare il preorder alle 16?![]()
![]()
Dopo due ore non puoi dirloChi lo fa per uno stupido numero del meta (che dopo 2 ore confermo il mio 86+) merita code violet e senza gnocca

Finito a forza, ma finito. Qualsiasi cosa sopra un metascore di 28 va beneChi lo fa per uno stupido numero del meta (che dopo 2 ore confermo il mio 86+) merita code violet e senza gnocca
Dopo due ore non puoi dirlo![]()

Già scaricato non posso più. Scriverò bile su bile in questo forum solo per Dar fastidio izumi1988 anche se lo troverò un gioco da 10Pronti ad annullare il preorder alle 16?![]()
![]()

tanto non ho mai dato un voto dopo 2 ore![]()
Questa me la tengo per i prossimi commenti sui Final Fantasy![]()
Mi dispiace per te. Mo te lo tieniGià scaricato non posso più.