PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ogni volta che esce un gioco atteso, tutto a fare le pippe sui voti della stampa, su quanto è cattiva la stampa e su quanto siete puri e imparziali qui.
Ma ben venga se ci sono critiche in un gioco, non bisogna per forza farsi tutti i pompini a vicenda

Un paio di punti sopra quanto mi aspettassi (8 e mezzo), contento per il team. Il 90 continua ad essere appannaggio dei soli Remake a quanto pare, ma è un gran risultato.
Se non era per ... aveva 90 di media.

L Italia ha un problema, stanno facendo disinformazione
Prima death stranding e ghost Yotei, ora Re9.

C è qualcosa che non va

Ultima modifica da un moderatore:
Se non era ... aveva 90 di media.

C è qualcosa che non va
Vogliono passare per i bastian contrari diventando così virali. Una storia vecchia come il mondo

Attendo l'unica recensione di cui mi interessa (Digital Foundry)

Se non era per ... aveva 90 di media.

C è qualcosa che non va
Hanno detto che il 2 è un bel gioco?

Ma i voti alti arrivano dagli USA?
Cmq davvero raga, sono suuuper contento di aver sbagliato pronostico, ho un hype incredibile. Temevo veramente tanto per un gioco che attendevo spasmodicamente. E invece! King Vendrick tu che dici? Piu o meno avevamo sentito le stesse robe

Ironia e che probabilmente sono le parti di leon che apprezzerò di più.
Sono della scuola spacco botilia di RE.

Per quanto sia ben realizzata una parte come casa beneviento io sono cagasotto dei puri horror nascondi e scappa. :sard:

Questa situazione la trovo... divertente.
Hanno scassato la ciolla per 3 mesi a volere Leon, sapevi che con Leon la componente survival sarebbe andata pesantemente alleggerita andando più verso l'action, lo ottieni, festeggi, ma al rilascio lo critichi e preferisci Grace :rickds:

Ma i voti alti arrivano dagli USA?
Cmq davvero raga, sono suuuper contento di aver sbagliato pronostico, ho un hype incredibile. Temevo veramente tanto per un gioco che attendevo spasmodicamente. E invece! King Vendrick tu che dici? Piu o meno avevamo sentito le stesse robe
Io soltanto le robe italiane, yes. :asd:
Robe italiane + isterismi del topic spoiler di ERA.

Situazione simile (se non identica) a quella di DS2.

7.5 di un certo sito di fenomeni vabbè :rickds: stampa italiana che come al solito non mi stupisce si devono sempre far riconoscere.

Poi però andiamo a mettere 8/9 ai giochi di Pokémon mi raccomando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro