Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti risceso a 88Più 7 di quanto pensassi.
Eh stavolta il recensore (che non è lo stesso) non è andato a cena con i director del gioco come successo con MHWilds7,5 ahahaha vabe fammi andare a vedere la rece di cyberpunk day1 su quel sito va...
La timeline migliore che poteva accadereOn paper, Resident Evil Requiem is essentially a two-in-one package that delivers both excellent survival horror and action gameplay. It is that in practise, too, but the playtime imbalance between the two is enough that you'll get too much of one and not enough of the other. At the end of it all, it's another fantastic entry — you just might not get everything you're looking for out of it.
mi sa che ci avevo preso![]()

Mi aspetto che minimo il gameplay sia quello di RE4…ora se li viene elogiato e qui viene ripreso come fa ad essere peggiore?Comunque ok che bisogna vomitare bile sulla stampa nostrana sempre e comunque, ma mi sembra che le recensioni si lamentino della qualità delle fasi action, non del fatto che siano state inserite.
Francamente un secondo atto eccessivamente action e pensato male non mi sorprenderebbe troppo, visti gli ultimi due capitoli…
l'ultimo però gli hanno dato 9.2visti gli ultimi due capitoli

Mi aspetto che minimo il gameplay sia quello di RE4…ora se li viene elogiato e qui viene ripreso come fa ad essere peggiore?
Ma in realtà - parere personalissimo - non dovrebbe servire quasi a nessuno, se non a quelli giusto più indecisi (ma anche lì, prova a buttarti ugualmente) O meglio, fino ad un certo punto, non bisognerebbe dargli un peso così eccessivo, soprattutto al metascore.Vabbe' non mi serve leggere le rece o vedere altri video ecc, io aspetto solo venerdi.
Pero' as usual siti italiani oh![]()

Level design, ritmo, location, enigmi, boss fights, trama… ci sono mille variabili che potrebbero renderlo peggiore.Mi aspetto che minimo il gameplay sia quello di RE4…ora se li viene elogiato e qui viene ripreso come fa ad essere peggiore?

Serviva il ritorno di Leon.91 OC
89 MC
Miglior resident evil esclusi i remake dal 4![]()

io vedo 88 a entrambi.91 OC
89 MC
Miglior resident evil esclusi i remake dal 4![]()