Kuraudo
Komm Susser Tod
Vai a sentimentoNo ma intendo:
Se ho solo 1 coso viola su quale lo uso dei 4? Ho 3 possibilità su 4 di beccare quello sbagliato e sprecarlo, che razza di meccanica è?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai a sentimentoNo ma intendo:
Se ho solo 1 coso viola su quale lo uso dei 4? Ho 3 possibilità su 4 di beccare quello sbagliato e sprecarlo, che razza di meccanica è?

Troppo tamarra?La terza parte credo sia da denuncia per crimini contro l'umanità.
Sto fibrillando forte.
Però sarò io sensibile come detto in precedenza.

Mi stai gasando.Arrivata alla famosa seconda metà.
E quindi? Quale sarebbe il problema?
Non mi fraintendere...Mi stai gasando.
[automerge]1772324387[/automerge]
Io invece sono ripassato a Leon dopo una parte molto corposa con Grace, ma sono riuscito a fare praticamente tutto con lei(sudando, ma volevo farlo), quindi con Leon ho un po' la strada spianata ora.
PaurosaTroppo tamarra?
Arrivata alla famosa seconda metà.
E quindi? Quale sarebbe il problema?
Perfetto. Allora mi sa che dovrò giocarla senza volume XDPaurosa
No no ti avevo capito benissimo. E ripeto che gasi, perché criticare le sue parti è come dire che Leon non ci deve stare, che è come dire di dover togliere uno dei migliori protagonisti di RE, che è come delirare.Non mi fraintendere...
Non posso dire molto per evitare spoiler, ma diciamo che era esattamente quello che io avevo immaginato leggendo le varie recensioni.
Il gioco non perde di qualità (anzi), il gioco semplicemente si ricorda che sta anche Leon, ergo...
Beh... La parte finale di RE4 era così. XDQuindi tutto normale il setting da Black Hawk Down con dozzine di zombi soldato che ti sparano contro e ti usano pure i mortai?
, ma se il problema - o parte di essa - è la cosa letta in spoiler, pensavo peggioPerché non l'hai giocata, fidati.Beh... La parte finale di RE4 era così. XD
Comunque la seconda parte l'ho appena iniziata e quindi la parte in spoiler non l'ho ancora vista, ma se il problema - o parte di essa - è la cosa letta in spoiler, pensavo peggio
Classica trope da ragazzina scema ribelle dei film americaniFinita la prima parte. Me lo aspettavo ma ho comunque urlato.
Certo peró che
mica ho capito perchè Grace se la prende a male e parte andando non si sa dove per allontanarsi da Leon
Morta una bambina, sì è colpa tua ma non credo sia normale che per espiare le colpe vai da quello da cui stavi scappando
Bellissimo.
ho odiato quella scena
mi ha ricordato un botto la parte di Edward City, pure l'ambientazione diurna è uguale
mi ci sto divertendo un mondo

Prima run: 13 oreMa alla fine quanto dura? Sto vedendo in giro gente che l’ha finito in neanche un weekend. Stavo valutando se comprarlo ora, se è davvero così breve mi sa che lo recupererò tra un po’ di mesi usato.
Varia in base a come lo giochi. La prima partita può durarti 9-10 ore come 15-20. Io vado molto lento, quindi mi avvicinerò più alle 20 che alle 10.Ma alla fine quanto dura? Sto vedendo in giro gente che l’ha finito in neanche un weekend. Stavo valutando se comprarlo ora, se è davvero così breve mi sa che lo recupererò tra un po’ di mesi usato.
tra un po’ di mesi usato.
Se la gente gioca 5-6 ore al giorno..Ma alla fine quanto dura? Sto vedendo in giro gente che l’ha finito in neanche un weekend. Stavo valutando se comprarlo ora, se è davvero così breve mi sa che lo recupererò tra un po’ di mesi usato.