Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,423
Finito ieri in 13h. A mani basse uno dei migliori RE a cui ho giocato. Uno spettacolo assoluto.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C’ho troppa roba da prendere![]()
Non ti azzardare. Nuovo lo devi pigliare. NUOVO.

Cioè l'unico gioco che sfrutta davvero bene la pro ad ora e non lo compri? You mad bro?Ma alla fine quanto dura? Sto vedendo in giro gente che l’ha finito in neanche un weekend. Stavo valutando se comprarlo ora, se è davvero così breve mi sa che lo recupererò tra un po’ di mesi usato.

Sto giocando altra roba e non voglio accavallare un titolo sopra l’altro. Sicuro che lo prendo, solo non adesso.Cioè l'unico gioco che sfrutta davvero bene la pro ad ora e non lo compri? You mad bro?
Più che altro: quei diavolo di autosave (all'inizio mi sembrano parecchi, non so se cambierà l'antifona dopo) sono frequenti e lì ammazza un po' i save manuali. Però oh, o confido che più avanti nel gioco siano meno, ooooppure che dopo ci sarà una modalità - più difficile - con save solo manuali.Paurosa
Comunque di nastri ne ho trovati parecchi altro che rari.

13 ore può durare a qualcuno, ad altri superare anche le 20 ore. E poi è sempre sbagliato associare il prezzo alle ore di gioco, e poi questo Requiem vale OGNI centesimo sborsato per Dio, vai e compralo, fidati ciecamente!Non me la sento di sborsare 80 eurini per 12/13 ore di gioco. Non linciatemi ragazzi. Aspetto un piccolo calo di prezzo tra qualche mese.
Mi sto continuando Clair Obscur Expedition 33.

, ma poi gideon(super inquietante) dice cose interessanti come il fatto che su di lei c'è lo zampino di spencer.Già appena avevo visto la bambina in cella avevo pensato che fossero troppo simili , quindi magari lei è stata adottata da alisha .

La qualità un tanto al kiloNon me la sento di sborsare 80 eurini per 12/13 ore di gioco. Non linciatemi ragazzi. Aspetto un piccolo calo di prezzo tra qualche mese.
Mi sto continuando Clair Obscur Expedition 33.