PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Parlando di cose serie, come cavolo fa Grace che peserà a malapena 50 kg e non è un agente addestrato sul campo a non spaccarsi i polsi quando spara con la Requiem :sard: :sard:

Io non critico i la parte di Leon neanche la seconda parte quella della nave in Resident Evil 7 era ispirata. Molto sottotono :unsisi:

non ha neanche infarti nonostante la situazione se per questo .
Non so che succeda dopo, ma in realtà il corpo reagisce al forte stress e a situazione estreme. Quindi sì, potrebbero provocarne, ma a meno che non si ha problemi di cuore o altri casi particolari non dovrebbe essere una formula matematica.

Ma alla fine... perché ci stiamo facendo queste domande con pg che picchiano massi giganteschi e altri che si ricollegano di nuovo la mano tagliata come una minifigure lego? :rickds:

Non so che succeda dopo, ma in realtà il corpo reagisce al forte stress e a situazione estreme. Quindi sì, potrebbero provocarne, ma a meno che non si ha problemi di cuore o altri casi particolari non dovrebbe essere una formula matematica.

Ma alla fine... perché ci stiamo facendo queste domande con pg che picchiano massi giganteschi e altri che si ricollegano di nuovo la mano tagliata come una minifigure lego? :rickds:
era per dire che il problema muscolatura è quello minore :asd:

comunque nelle esecuzioni stealth di leon c'è del sadismo

era per dire che il problema muscolatura è quello minore :asd:

comunque nelle esecuzioni stealth di leon c'è del sadismo
Sì sì, è che non ci si dovrebbe fare nemmeno più caso, è impossibile stare dietro a tutte le cose :rickds:

Credo che finirlo in meno di 4 ore comunque non sarà un passeggiata, entrambi i personaggi hanno una parte molto lunga che anche correndo non ci vuole proprio pochissimo a finire.

A me fa ridere Leon nelle solite situazioni di sfortuna, quando compaiono le orde, mentre si sta aprendo lentamente una porta.

"Perchè succede sempre così...." :asd:

Iniziata la seconda runnetta a facile per
fare i punti necessari per prendere le munizioni infinite
per poi farne una a Follia

Penso di essere alla fine della fase grossa con Grace.
Vi chiedo
se Leon ha una seconda possibilità di visitare il centro medico, perché nei sotterranei ho scoperto di essermi scordato un mr.raccoon(tramite mappa aggiornata) in un armadio che mi ero dimenticato di aprire con Leon

finita la maratona dei RE, iniziato requiem.

inizio davvero notevole, momenti alti di tensione e azione che si mischiavano

con leon grosse risate nella fase con la motosega, che cazz aveva vita propria quella cosa! :segnormechico:

invece con grace è stata una sequenza di sfighe dopo altra.

più che spavento, facevo questa reaction a ogni sfiga durante la parte con in mostro delle ombre.

fgrgr.png

e se scappavo andavo a finire in un vicolo cieco, giro angolo è il mostro ti taglia la strada, entri nelle safe room è la corrente salta! e che cazz!!!:sard:

Ho appena finito il pezzo - attenzione spoiler avanzato -
dell'orfanotrofio con Grace

Ma per curiosità, chi è il designer del gioco? Perchè boh è tipo il RE più horror dal primo capitolo, sono senza parole

Che cazzo hanno tirato fuori, sono incredulo

Ho appena finito il pezzo - attenzione spoiler avanzato -
dell'orfanotrofio con Grace

Ma per curiosità, chi è il designer del gioco? Perchè boh è tipo il RE più horror dal primo capitolo, sono senza parole

Che cazzo hanno tirato fuori, sono incredulo
Meno male che metteva solo ansia e non faceva tanta paura :facepalm:

Meno male che metteva solo ansia e non faceva tanta paura :facepalm:
Non avevo jump scare con nessun media in assoluto da Silent Hill 1 su Ps1 nel 2000, la scena del vicolo

Avevo 8 anni.

Oggi ne ho quasi 34.

Questo vi fa capire molto :rickds:

Pure il
poliziotto nella centrale, quello che spunta nel corridoio
sono arrivato al tetto con un balzo

Ma QUEL pezzo, raga, mancava poco mi guardassi attorno in casa sperando di non trovare loro dietro di me

Io boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro