PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho buttato giù un Coso....non ricordo come si chiama. Giuliano Ferrara, ci siamo capiti. Gli ho dovuto fare 3 iniezioni, dico 3, di insulina. Ad un certo punto è dimagrito, quindi la cura stava funzionando, però poi è esploso in preda al panico per aver saltato il suo giorno libero per andare al Burger King. E niente, mi tocca chiamare la sguattera per dare una pulita al pavimento.

credo di essere vicino alla fine della prima parte , per ora è un titolo generazionale . Si posiziona insieme al 2 e 4 come valore.

.Ho buttato giù un Coso....non ricordo come si chiama. Giuliano Ferrara, ci siamo capiti. Gli ho dovuto fare 3 iniezioni, dico 3, di insulina. Ad un certo punto è dimagrito, quindi la cura stava funzionando, però poi è esploso in preda al panico per aver saltato il suo giorno libero per andare al Burger King. E niente, mi tocca chiamare la sguattera per dare una pulita al pavimento.
E’ un simpaticone, vuole abbracciarti e riempirti di coccole, troppe.

Per me se la gioca con RE 2 R, in tante qualità e caratteristiche, il che vuol dire tanto :asd:

E non è poco

Ero in hype per capire come finiva :asd:

Questo che metto in spoiler è totalmente a random, perchè poi gli altri passaggi erano stati scoperti e trovati.
Pensavo che una delle discriminanti fosse avere entrambe le pistole nell'inventario

• Wait 15 minutes in the Processing room (where all the bodies and Zombies are being thrown into the vat below) to “increase the game’s flag check from 0 to 2.”
  • Trigger the conveyor sequences where you need to avoid being caught up in the meat grinder.
  • You CANNOT kill any zombies in this sequence.
  • Progress until you’re back in the Care Center.
  • Head to the Restroom in the West Wing.
  • Flush one of the toilets eight times exactly.
  • This sets the game’s flag to 14.

Lo sto giocando lentamente, come faccio sempre, perché non mi piace rushare i giochi, per quanto assuefacenti possano essere, e quindi ho appena finito la prima parte grossa di Grace
(la donzella sta inseguendo Emily rapita dal mostrone redivivo e adesso tocca a Leon).
Però penso già di poter affermare che per dare meno di 8,5 a questo gioco la discussissima seconda parte dovrebbe essere un vero disastro. E, dai commenti che leggo, non credo proprio sarà questo il caso.
Finora lo trovo un gioco fenomenale.

Sono con Grace alla
clinica
Giocato in prima persona ha un suo perché. Gli zombi sono spaventosi, sto cercando di evitarli il più possibile per non sprecare munizioni. Ho tante erbe curative, comunque. Ora ho acquisito l'abilità di
analizzare il sangue al microscopio
Devo ancora capire bene come funziona, ma è un'ottima novità per la serie.
L'atmosfera è superba, davvero angosciante girare per i corridoi e le stanze. Sto andando di stealth, ma in alcuni punti bisogna per forza uccidere i nemici.

Madonna santa ho finito la "prima parte" devo assimilare :morty: .
Fosse finito cosi il gioco mi sarebbe pure andato bene , capolavoro .

Ora vediamo che succede.

Scusate, ma questo benedetto momento "naaah" "delusional" "meh" "crollo" "seconda metà penosa"

Citato da OGNI portalone e criticone, quando straminchia dovrebbe succedere? :trollface:
[automerge]1772478985[/automerge]
Ho buttato giù un Coso....non ricordo come si chiama. Giuliano Ferrara, ci siamo capiti. Gli ho dovuto fare 3 iniezioni, dico 3, di insulina. Ad un certo punto è dimagrito, quindi la cura stava funzionando, però poi è esploso in preda al panico per aver saltato il suo giorno libero per andare al Burger King. E niente, mi tocca chiamare la sguattera per dare una pulita al pavimento.
Adinolfus, io l'ho chiamato così.
Credo si chiami Ralph.

commento serio alla fine della prima parte, non aprite assolutamente se non lo avete superato

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh l'hanno fatto sul serio:ohyess:

finirà MOLTO male. Ora capisco le pagine a fiumi che volavano su era :trollface:

commentando la prima parte , credo che sia il gioco in cui capcom a livello narrativo abbia fatto il salto di qualità , certe scene sono proprio drammatiche e fatte bene , non come potevano essere i remake o il 7 e l'8 che in qualche modo ci provavano . Quà ci riesce proprio , con cutscenes fatte da dio . Grace per il momento ne esce benissimo , bel personaggio ,la ethan 2.0 senza il trash e gli stereotipi .

Per non parlare poi della qualità totale veramente di altissimo livello , solo un momento mi ha fatto storcere il naso

la parte di leon che fa il cecchino

abbastanza sottotono considerando tutto il resto.
Parlando di leon ho fatto una boss fight ....:trollface: se questa è una di quelle brutta siamo a cavallo . Che gioco incredibile sono veramente euforico cit

2-3 ore dalla fine dicono
Ah.

C'è gente che in questi giorni mi tampina tipo stalker e mi chiede:

"aku hai superato la parte..." e io gli dico "certo"

"Ok adesso arriva il calo, vedrai"

"Adesso dici? Ho fatto la parte con...

"Eh te lo avevo detto, visto il calo?"

"No, a me è piaciuta"

"Aspetta, ma ancora non hai visto la parte che adesso farai..."

"Ok, fatta la parte con..."

"E il calo? E il calo? L'hai visto?

"n-no, ehm, tutto...normale"

"Ah, ma non hai ancora visto la parte con...aspetta ancora"

Minchia, manco le dialisi per i calcoli sono così preoccupanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro