PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque il gameplay di Leon è stratosferico.
Per me DEVONO prendere quel gameplay è applicarlo con un remake di RE6, penso ne uscirebbe quantomeno migliore.

Non ho detto RE5 perché in quel caso sono curioso di vedere poi, quando sarà, come hanno migliorato Chris(e Jill) in un'eventuale remake del quinto capitolo.
Questa secondo me è la strada giusta per quei capitoli più action, che necessitano decisamente di una rivisitazione per essere rivalutati.

Ho appena preso
il secondo quarzo e devo andare a mettere i vari organi nel cadavere
devo dire che è abbastanza tosto :asd:

Terminata ora la terza (e penso ultima) parte con Grace.

E io lo sapevo! :asd:...
Compare dal nulla un
Wesker
selvatico, ora le cose iniziano a incastrarsi.

Morale della favola, nel baule al momento ho: 13 Erbe Verdi, 2 Iniettori Emolitici, 70 proiettili per la pistola+1 in canna, 10 proiettili per la Requiem.

Sicuramente Requiem, rispetto a RE 2 R, perde tanto a livello di BF, dato che qui di fatto non ce ne sono. Parlo di BF in cui sparare, non scriptate.

Si prosegue con Leon. :gogogo:
Mi sono perso sicuramente qualcosa. Dovo trovo i proiettili della Requiem? :shrek:

Non dirmi che sono questi 12.7x55

Mi sono perso sicuramente qualcosa. Dovo trovo i proiettili della Requiem? :shrek:

Non dirmi che sono questi 12.7x55
Jack Nicholson Yes GIF

Domanda un po' così

È possibile battere il boss finale di Leon senza proiettili Requiem? :asd:perchè li ho finiti e non ne trovo più

Domanda un po' così

È possibile battere il boss finale di Leon senza proiettili Requiem? :asd:perchè li ho finiti e non ne trovo più
Sì, io avrò sparato giusto due colpi di requiem contro il boss finale.

Interessante sta roba del contatore ore "sbagliato". Era uno dei borbotii che mi arrivavano durante il periodo review: "dura molto meno di quanto abbia detto capcom"(che invece sosteneva più o meno una durata sulle 18 ore)

Fare contemporaneamente la run no cure e no sangue potrebbe non essere stata una buona idea :sard:

Con Grace ancora ancora si fa perché
il coltello indistruttibile
aiuta parecchio e fra l'altro si possono usare una volta gli steroidi per curarsi senza fare infrazioni, ma cercare di non subire mai danni con Leon è snervante, nella parte in cui affronti
il Chunk nel sottotetto
ho dovuto comprare dei proiettili per non rischiare

Interessante sta roba del contatore ore "sbagliato". Era uno dei borbotii che mi arrivavano durante il periodo review: "dura molto meno di quanto abbia detto capcom"(che invece sosteneva più o meno una durata sulle 18 ore)
Anche nel 2 e nel 3 remake era così, ricordo le polemiche del 3 remake che alle prime run non durava oltre le 5 ore.

Fare contemporaneamente la run no cure e no sangue potrebbe non essere stata una buona idea :sard:

Con Grace ancora ancora si fa perché
il coltello indistruttibile
aiuta parecchio e fra l'altro si possono usare una volta gli steroidi per curarsi senza fare infrazioni, ma cercare di non subire mai danni con Leon è snervante, nella parte in cui affronti
il Chunk nel sottotetto
ho dovuto comprare dei proiettili per non rischiare
Io le ho fatte separatamente. Ma sono riuscito a fare quella no cure e finirlo in meno di 4h insieme. Ci ho messo 3h10. Così ho preso anche il nastro infinito per fare la run a follia. E preso anche
Lanciarazzi infinito

Spoiler su una cosa del finale (o meglio parte finale ma non aprite per sicurezza )

Riguardo
Riguardo Hunk, leggevo in giro che molti dicevano che non è lui ecc, per me era palese che è lui ecc, ma guardando il giocato di Maxdood, dopo averlo ucciso ha guardato sul cadavere e si vede una mano senza il guanto, e si vede l'infezione, quindi ha i T-Virus per essere stato a raccoon city, quindi direi che abbiamo la conferma che era effettivamente Hunk

Nel primo scontro serio con leon
nell’ospedale
mi hanno massacrato :asd:

Sono troppo abituato alle schivate che qui non ci sono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro