PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

• Team "Un Forastero!" | 70 - 74

Voti: 0 0.0%
  • Team Licker (o Sucker) | 60 - 69

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    81
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Boh, questo ""gioco"" non ha proprio niente che non va, sono travolto dagli eventi, dalle sezioni, sempre geniali, o con un tocco speciale, non lo gioco nell'attesa di trovare il deficit, il famoso calo, il gioco da "7" ma ... non arriva.
O i miei gusti sono migliorati, o sono diventato più tollerante.
In ogni caso, meglio per me (e per noi) no?

Feeling potenti a Raccoon, roba da Amarcord.
Grande celebrazione, bellissimi i tocchi di classe, niente spoiler, ma esplorate bene.

In ogni caso, meglio per me e per noi no?
Ni.
Noi giocatori esultiamo per un grandissimo gioco, ma non posso nascondere l'ennesima caduta di naso di alcune testate che mi ha fatto cadere nuovamente le palle, che ormai fanno più parlare per le lo scemenze che per quello che dovrebbero fare: dare informazioni.

Ni.
Noi giocatori esultiamo per un grandissimo gioco, ma non posso nascondere l'ennesima caduta di naso di alcune testate che mi ha fatto cadere nuovamente le palle, che ormai fanno più parlare per le lo scemenze che per quello che dovrebbero fare: dare informazioni.
Recupererò la stampa in un secondo momento, per esempio, ho una bella chiacchiera in sospeso con Fabio de Felice, che conosco da un vita, e spesso facciamo cose assieme, non mi spiego il voto, la sua recensione non l'ho letta, ho un po' di sale nella fondina, per dire.
Voglio proprio capire le sue perplessità. Valutare l'operato delle testate a gioco finito, mi sembra corretto. Hai ragione.

Ma quindi 'sto Requiem com'è? Perché la parte con Grace mi intriga, quella con Leon per nulla se non si sono contenuti con le pacchianate

E già ho visto una parte con lui in moto e mi sono venuti i flashback riguardanti RE6 in stile veterano del Vietnam

La console mi indica il 47% di completamento e ho appena fatto una parte particolare. Sarebbe questa la parte incriminata? Perché se è questa rido malissimo visto che a me è piaciuta parecchio :asd:
Intendo
la parte dove fai il cecchino con Leon per proteggere Grace e la bambina, per poi combattere il simil Regenerador.

Ultima modifica:
La console mi indica il 47% di completamento e ho appena fatto una parte particolare. Sarebbe questa la parte incriminata? Perché se è questa rido malissimo visto che a me è piaciuta parecchio :asd:
Intendo
la parte dove fai il cecchino con Leon per proteggere Grace e la bambina, per poi combattere il simil Regenerador.
Naahhh ti manca ancora tanto, non sei manco alla seconda meta' del gioco.
Post automatically merged:

La parte brutta di Leon è quella

dei missili?

:asd:
Mortai intendi?Si e' quella la parte ''brutta'' ma dura tipo 10 min e a me e' piaciuta

Naahhh ti manca ancora tanto, non sei manco alla seconda meta' del gioco.

Mortai intendi?Si e' quella la parte ''brutta'' ma dura tipo 10 min e a me e' piaciuta
si quella , ma dico io se vuoi metterla ok ma almeno migliorala rispetto a 20 anni fa :morris2:

comunque la parte precedente

sulle finestre da rompere

molto figa :sisi:

Ma quindi 'sto Requiem com'è? Perché la parte con Grace mi intriga, quella con Leon per nulla se non si sono contenuti con le pacchianate

E già ho visto una parte con lui in moto e mi sono venuti i flashback riguardanti RE6 in stile veterano del Vietnam
Se non ti e' piaciuto Re4 non ti piacera' questo (o almeno le parti con Leon )

Raga re4 og e remake SONO pacchiani, c'è un sacco di roba da B movie, da cheese battute a momenti spettacolari e over the top.

Per via di quei babbei che hanno scritto le rece italiane ecc e dato quei voti brutti dicendo che con Leon ci sono parti meh qua si parte molto pervenuti :asd:

Requiem non ha NULLA a che vedere con quel disastro di R6.

E la parte che citi è stra spettacolare :asd:

Ma tutto il gioco lo è, e le parti con Leon sono stupende.

Non per dire ma:

Ha l'user score (9.5) più alto su metacritic di qualsiasi altro gioco.

Direi quindi che con Re6 non ci azzecca nulla.

Scusate ma alla 20 pagina che leggo: Ma allora le parti di Leon sono brutte? Pacchiane, o qualcuno chiede qual'è la parte brutta mi triggero.

Madonna tutto merito di quei beoti recensori italiani :asd:

Eye What GIF

Per lo spoiler: per me quello è stato peak :asd:

Se non ti e' piaciuto Re4 non ti piacera' questo (o almeno le parti con Leon )

Raga re4 og e remake SONO pacchiani, c'è un sacco di roba da B movie, da cheese battute a momenti spettacolari e over the top.

Per via di quei babbei che hanno scritto le rece italiane ecc e dato quei voti brutti dicendo che con Leon ci sono parti meh qua si parte molto pervenuti :asd:

Requiem non ha NULLA a che vedere con quel disastro di R6.
Alla luce di quello che si è detto in giustamente della parte Leon, mi sa che molti RE6 non l'hanno nemmeno giocato :asd:

Recupererò la stampa in un secondo momento, per esempio, ho una bella chiacchiera in sospeso con Fabio de Felice, che conosco da un vita, e spesso facciamo cose assieme, non mi spiego il voto, la sua recensione non l'ho letta, ho un po' di sale nella fondina, per dire.
Voglio proprio capire le sue perplessità. Valutare l'operato delle testate a gioco finito, mi sembra corretto. Hai ragione.
E sarebbe anche bello fare una live per i giochi più importanti dove, dopo aver dato una/due settimane all’utenza per finire il gioco del caso, ci sia una discussione sulla recensione, il recensore spiega perché ha dato tale voto, perché ha scritto questo o quello ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro