Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale?Tutti che lo finite senza problemi e poi ci sono io che sono bloccato da ore nello stesso punto![]()
Quale?
I critici italiani che si credono gli intellettuali elitari di questo media non sono d'accordo.Ho letto gli ultimi post, ragazzi va bene tutto, ma come gameplay Requiem è Dio, in tutta la sua interezza, non c'è un secondo di magra, diamo a Cesare quel che è di Cesare

Sì.Comunque penso di essere nelle parti finali della
Per curiosità: Sarebbe questa giusto la fine della prima parte?Rhodes Hill.
Precisamente quando devo salvare Grace(dopo lo schianto dell'elicottero) con il cecchino con Leon.
This, criticare il gameplay non ha ssolutamente senso, è tra le cose migliori del gioco.Ho letto gli ultimi post, ragazzi va bene tutto, ma come gameplay Requiem è Dio, in tutta la sua interezza, non c'è un secondo di magra, diamo a Cesare quel che è di Cesare
No, infatti quella cosa non mi è piaciuta, e come GIUSTAMENTE dici, è una roba oscena, probabilmente davvero ispirata ad AOT (sono un fan finale dell'opera di Isayama e questo dettaglio che mi hai dato è giustissimo, ora che me l'hai fatto notare) questa cosa è una forzatura non necessaria, come dici. Allora Birkin poteva essere salvato no? E anche l'ospite del Tyrant, Simmons, Salazar, Saddler, TUTTI si potevano salvare ma non l'hanno fatto perché erano cattivi. Non fraintendere la mia posizione, anche se ho usato parole di lustro e lode, queste cose a me non sfuggono. Credo che Requiem non abbia avuto abbastanza coraggio con le sue scelte, probabilmente hanno deciso. I grossi "errori" per me sonoSpesso in peggio, come in questo caso
Dai Aku, non mi difendere stronzate come
La bambina ancora umana dentro il mostro che era semplicemente un involucro gigante tipo Attack on Titan. Quella roba è oscena, tu vedi la bambina deformarsi a livello fisico e poi no, niente, era solo un robottone di carne. Almeno mi dessero una giustificazione tipo "il mostro era gravido e si è replicato" l'avrei accettata, ma per come te la mettono in scena è una vaccata. Nella serie in cui uno come Birkin se muta sono cazzi suoi, io una troiata del genere faccio fatica ad accettarla. Che poi capiamoci, son troiate partite da Code Veronica e si limitano a seguire un percorso tracciato ormai da tempo, ma nei primi tre giochi il body horror aveva una sua credibilità e delle conseguenze gravi
Sono d'accordo, i Baker forse sono l'idea migliore di RE, altro che zotici. Una famiglia che viene distrutta, e diventa letteralmente prigioniera di Eve. Costretti a diventare "La famiglia" di Eve.I Baker sono top non scherziamo
Ligure?Belin>>≥>>>>>>>>>>Trimon
Io me la faccio con le munizioni infiniteCi rinuncio a follia , è una roba da fare quando hai sbloccato varie cose .
sto alla run no cure e non sangue adessoIl 7 rimane un signor RE, tra i migliori della saga, magari può non piacere la prima persona, ma la qualità è innegabile.Io non vorrei dirlo così bruscamente, ma che piaccia o no...Resident Evil 7 ha salvato la saga dal baratro.
GenoveseLigure?
Purtroppo ha una seconda parte che è nettamente inferiore a Villa Baker.Il 7 rimane un signor RE, tra i migliori della saga, magari può non piacere la prima persona, ma la qualità è innegabile.
La stai facendo a modalità storia?Io me la faccio con le munizioni infinitesto alla run no cure e non sangue adesso
Per me non cala per nulla il 7, rimane sempre a un livello valido, è l'8 quello che per me ha lo stacco maggiore, il castello dell'8 è tra le ambientazioni migliori della saga, così come Casa Beneviento, poi dopo cala e tanto, la fabbrica abbandonata è brutta forte.Purtroppo ha una seconda parte che è nettamente inferiore a Villa Baker.
Ma Villa Baker è il top
Ci rinuncio a follia , è una roba da fare quando hai sbloccato varie cose .
)