Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me c'è poco da mostrare di Leon, te lo fanno usare qualche sezione come Carlos per RE 3 R.
Lo so ragazzi, sanno però anche loro che prima o poi devono chiudere con i personaggi classici. Rimettono nuovamente Leon giocabile per metà gioco magari, non ti stacchi più veramente.
No infatti per me sarebbe perfetto, una piccola parte e viaLo so ragazzi, sanno però anche loro che prima o poi devono chiudere con i personaggi classici. Rimettono nuovamente Leon giocabile per metà gioco magari, non ti stacchi più veramente.

Non rinviano nulla appunto a causa di GTARagazzi ma stanno annunciando 1000 giochi in uscita tra febbraio e marzo.Secondo voi rinviano qualcosa?
Sempre col rischio di beccarsi GTA da Maggio in poi..
Toccherà organizzarsi ho una lista che non finisce piuNon rinviano nulla appunto a causa di GTA

Ma Capcom ha detto che questo capitolo chiuderà un cerchio, sarebbe invece più sensato far tornare parte del vecchio castNo infatti per me sarebbe perfetto, una piccola parte e via
Io come ho detto amo RE e tutto il vecchio cast, ma è anche ora di andare avanti e creare qualcosa di nuovo. (RE7 e Village infatti ne sono la prova)

Niente , tic tac siamo a giovedìDa microsoft niente di niente s'è visto? Non ho seguito l'evento![]()
Non ho capitotic tac siamo a giovedì

Non succede da re6, quindi sono abbastanza fiduciosoWilds non è d'accordo
Però ci sta dai, che "cannano" un gioco

prossima settimana ci sarà il reveal citNon ho capito![]()
Ma non credo che verrà ormai annunciato al TGS.Niente , tic tac siamo a giovedì

ma scherzavo con sirioMa non credo che verrà ormai annunciato al TGS.
Penso se ne riparlerà ai TGA ormai.
Come detto, se c'è Leon lo vai ad annunciare ad un evento grosso.
Comunque non ti ho mai visto fissato cosi tanto..
Cioè l'hai presa proprio sul personale..

Io davvero sto temendo che dovesse essere una sorpresa e Dusk ce l'ha distrutta. Ora spero più questo, così verrà cazziato dall'utenza a go go per me.Ormai lo fanno quasi a posta, aspettano eventuali soffiate di Dusk e poi si muovano di conseguenza per farlo odiare![]()