PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Verrà fuori - se deve venir fuori :azz: - per i TGA, sennò nada. Nada nel senso che... ce lo beccheremo nel gioco a sorpresa, come è giusto che sia. :shrek:

Per me c'è poco da mostrare di Leon, te lo fanno usare in qualche sezione come Carlos per RE 3 R.

Ultima modifica:
Lo so ragazzi, sanno però anche loro che prima o poi devono chiudere con i personaggi classici. Rimettono nuovamente Leon giocabile per metà gioco magari, non ti stacchi più veramente.
No infatti per me sarebbe perfetto, una piccola parte e via :asd:
Io come ho detto amo RE e tutto il vecchio cast, ma è anche ora di andare avanti e creare qualcosa di nuovo. (RE7 e Village infatti ne sono la prova)

Ragazzi ma stanno annunciando 1000 giochi in uscita tra febbraio e marzo.Secondo voi rinviano qualcosa?
Sempre col rischio di beccarsi GTA da Maggio in poi..
Non rinviano nulla appunto a causa di GTA

No infatti per me sarebbe perfetto, una piccola parte e via :asd:
Io come ho detto amo RE e tutto il vecchio cast, ma è anche ora di andare avanti e creare qualcosa di nuovo. (RE7 e Village infatti ne sono la prova)
Ma Capcom ha detto che questo capitolo chiuderà un cerchio, sarebbe invece più sensato far tornare parte del vecchio cast

Niente , tic tac siamo a giovedì
Ma non credo che verrà ormai annunciato al TGS.
Penso se ne riparlerà ai TGA ormai.

Come detto, se c'è Leon lo vai ad annunciare ad un evento grosso.

Comunque non ti ho mai visto fissato cosi tanto.. :dsax:
Cioè l'hai presa proprio sul personale..

Ma non credo che verrà ormai annunciato al TGS.
Penso se ne riparlerà ai TGA ormai.

Come detto, se c'è Leon lo vai ad annunciare ad un evento grosso.

Comunque non ti ho mai visto fissato cosi tanto.. :dsax:
Cioè l'hai presa proprio sul personale..
ma scherzavo con sirio :asd:
comunque amen non ne parlo piu . :unsisi:

Ormai lo fanno quasi a posta, aspettano eventuali soffiate di Dusk e poi si muovano di conseguenza per farlo odiare :asd:

Ormai lo fanno quasi a posta, aspettano eventuali soffiate di Dusk e poi si muovano di conseguenza per farlo odiare :asd:
Io davvero sto temendo che dovesse essere una sorpresa e Dusk ce l'ha distrutta. Ora spero più questo, così verrà cazziato dall'utenza a go go per me.
E nel caso le palle di capcom sarebbero enormi...non mostrare in marketing LEON. E' fuori di testa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro