Readyjack
Legend of forum
Per quanto riguarda la domanda 2,i titoli vecchi originali sono effettivamente un po' datati, considera che sono tutti con i tank controls. Tuttavia, consiglio invece di recuperare in versione HD il remake del primo resident evil che fecero per gamecube (mi pare si chiami Resident Evil HD).Mi sta venendo voglia di recuperare tutto (sempre stato molto lontano dagli horror perchè sono un cagasotto nato). Ho una serie di domande:
- Oltre ai titoli numerati da 0 a 8, l'unico canonico è il Code Veronica?
- tolti i remake e gli ultimi usciti, i giochi vecchi (RE, RE 0 e Code Veronica) sono giocabili nel 2025 oppure mi devo aspettare un esperienza di retrogaming dura e pura? (nel caso recupero sul tubo)
- ultima domanda ma anche la più importante: ce la posso fare pure io?
tenete conto che il mio limite massimo di sopportazione è stato l'ospedale di TLOU2 con Abby (che comunque ho portata a casa in modo egregio).
Questo oltre a essere un'ottima introduzione secondo me è ancora oggi giocabilissimo, bellissimo da vedere e in generale tra i migliori capitoli della serie
tenete conto che il mio limite massimo di sopportazione è stato l'ospedale di TLOU2 con Abby (che comunque ho portata a casa in modo egregio).