PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quindi confermato sezione più Action. Bisogna capire se sarà un 50/50

Mmmh :hmm:
Beh sì, potrebbe essere lui (come... plot twist, Barry Burton :rickds:), anche se potrebbe essere una parte tipo quella di Chris in Village. (nel 7 lascerei perdere)
Bisognerà capire se sarà solo una sezione o chissà che altro, io spero che nel caso sia un giusto spazio quello dato a Leon o chiunque sia, per non sminuire comunque questo nuovo personaggio che alla fine sembra anche interessante.

Poi, se vorrà essere un epilogo totale al vecchio cast e a tutto quello che ci ha accompagnato fino ad adesso, allora il discorso può essere un minimo diverso.
Si, è da capire l'entità della parte con questo secondo personaggio giocabile. Se è vera la cosa delle due linee temporale allora potrebbe anche essere un 50/50.

Penso che questo gioco possa essere un re6 ma fatto bene. Anche a livello di scala del progetto mi aspetto qualcosa del genere.
Io sto vivendo co sto terrore. Unito al fatto che i "terzi capitoli" di un corso son sempre robe uscite a metà.

Questo si salva perchè dovrebbe essere un nuovo corso ma nella mia testa la paura che Requiem sia una ciofeca, c'è :asd:

Io sto vivendo co sto terrore. Unito al fatto che i "terzi capitoli" di un corso son sempre robe uscite a metà.

Questo si salva perchè dovrebbe essere un nuovo corso ma nella mia testa la paura che Requiem sia una ciofeca, c'è :asd:
Diciamo che, se è vera la cosa delle due linee temporali, allora ci sarebbe il rischio a livello di trama. I precedenti su resident evil sono un'avvisaglia in tal senso.

Con la Capcom attuale, sarei tranquillo. Sarà un gran gioco horror

Well? Ancora niente?

:sadfrog:

6g5xo1.png

:rickds:

Capcom ha messo in crunch il team, devono in pochi mesi eliminare Leon, cambiare la trama, fare un gioco con solo Grace, farlo funzionare. Obiettivo: Dusk deve sparire :sard:
YES! YES!

he-man-fabulous.gif

:rickds:

Guarda il dubbio è lecito. Ma loro in primis sono consci di re6 e di non ripetere gli stessi errori. Da intervista video almeno questo è quello che si evince

Per me ormai quelle brutte sensazioni sono sparite da un pezzo, hanno ben chiaro il concetto di RE e di cosa vogliono i giocatori.

Ultima modifica:
Io lo terrei per i TGA.

Hanno già fatto un trailer 2 settimane fa al Direct. E tutto il marketing e le demo del TGS sono rivolte a quello, mi sembra davvero strano che lancino Leon a random completamente sconnesso dal loro marketing al TGS.

Se c'è una certezza nel mondo videoludico oggi, è che Capcom non sbaglia assolutamente un colpo

L'unica compagnia di cui allo stato attuale mi fido ciecamente

Ragazzi ma stanno annunciando 1000 giochi in uscita tra febbraio e marzo.Secondo voi rinviano qualcosa?
Sempre col rischio di beccarsi GTA da Maggio in poi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro