PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quindi è il vero sequel di RE7 fatto imparando dai colleghi con RE2 Remake, spero davvero che abbiano imparato bene e colmato il gap di esperienza in level design e bilanciamento della difficoltà (Madhouse era piuttosto sporco mentre RE2 ad Hard è di un'eleganza pari al meglio di Mikami).

Quanto mi piacerebbe un RE che picchia forte con l Horror su tutta la durata del gioco, sullo stile della parte di Villa Baker in RE7 e Casa Beneviento in RE8, ma per tutto il gioco

Quanto mi piacerebbe un RE che picchia forte con l Horror su tutta la durata del gioco, sullo stile della parte di Villa Baker in RE7 e Casa Beneviento in RE8, ma per tutto il gioco
Sono della tua stessa idea. Un RE totalmente horror, con nuove idee di immaginario sarebbe il mio sogno

Sono della tua stessa idea. Un RE totalmente horror, con nuove idee di immaginario sarebbe il mio sogno
Io sarei già contentissimo in stile RE2 Remake. (con modalità più difficili con save contati e/o senza autosave :hall:)
Action il giusto, più verso i puzzle, munizioni giuste, etcetc. Insomma, pieno survival horror.

Secondo me, per buona parte, sarà così. :asd:

Visto che il director è quello di RE 7.

Ricordatevi che il titolo dovrà essere rigiocabile, quindi direi di non aspettarsi una roba completamente survival horror.
Nel senso che armi da poter distruggere il mondo secondo me ci saranno(come da prassi), sul lato action poi è da vedere.

Ricordatevi che il titolo dovrà essere rigiocabile, quindi direi di non aspettarsi una roba completamente survival horror.
Nel senso che armi da poter distruggere il mondo secondo me ci saranno(come da prassi), sul lato action poi è da vedere.
ma nel 2 ci sono le armi ed è considerato un top survivor horror

Sicuramente avrà la sua dose di action (Leon? Xd), però mi piacerebbe fosse un pieno survival Horror.
Anche perché Capcom ha dimostrato che quando si cimenta, va veramente forte con la parte Horror.
Casa beneviento resta uno dei pezzi Horror più disturbanti e paurosi del medium, secondo me. E dura 30 minuti.

Ma no dai, i survival horror se fatti a modi sono assolutamente rigiocabili (basta guardare anche i primi RE, o appunto come ha detto the mentalist1 RE2 Remake), guardiamo anche solo il primo Dead Space.
Paradossalmente RE7, seppur abbia un buon mix, anche solo per non poter skippare i filmati lo rende molto meno rigiocabile purtroppo :dsax:
Sono proprio curioso di vedere come sarà gestito, hype sempre più elevato.

Casa Beneviento é bella la prima volta, poi cala parecchio secondo me. Sono sezioni evocative ma con troppo poco gameplay per i miei gusti.

Secondo queste parole quindi Leon non dovrebbe esserci, visto che Requiem sarà ispirato ai primi due capitoli. Ma io non ci credo :asd:

Dusk Golem comincia a tremare :asd:
Questi lo hanno fatto sul serio. Hanno cambiato tutto :saske:

Scherzo. Per me c'è ma molto poco, a sorpresa, come previsto, per motivi "x" che capiremo giocando. O, semplicemente, Dusk seppe le cose troppo tempo fa e nel mentre come spesso capita i progetti cambiano, e non ha saputo della cosa. Godrei nel caso, perchè significa che chi gli dice le cose o lo ha trollato o non lo ha più all'interno :asd:

E comunque non possono mentire. Parlare del fatto che puntano alla mente e non al grilletto è una frase che predispone l'acquisto del giocatore anche, non può per metà essere "action" con Leon no? Non ha senso.

E comunque non possono mentire. Parlare del fatto che puntano alla mente e non al grilletto è una frase che predispone l'acquisto del giocatore anche, non può per metà essere "action" con Leon no? Non ha senso.
Beh oddio, se una parte del gioco puntasse alla mente non starebbero mentendo :asd: Con il resto, che effettivamente non stanno mostrando/pubblicizzando, potrebbero anche fare altro

Diciamo che tanti resident evil hanno delle sezione di più action e sezioni più survival. Lo stesso 7 nella parte finale diventa molto più action.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro