PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma secondo voi il generation pack, sarà disponibile anche in italia?

Mannaggia, ho sperato fino alla fine senza Leon.

:rickds:

Vero, però sta cosa mi fa pensare ancora di più del perché non abbiano sfruttato anche il pg più popolare per la cover, anche visto che da come si dice sicuramente si giocherà più leon in requiem rispetto al chris di village
Sì la questione di Village e Chris è stata sempre un po' spinosa, cioè praticamente fa da comparsa, però in copertina c'è lui che pare mezzo mutato e la sua action figure nella collector. :asd:

Chiaramente marketing di strategia, lo sanno che è il personaggio più amato e che fa vendere.

Lo giocherò su PS4! :dajee:

Stai attento a non rimanerci tu male.. :dsax:
Dovresti anche prendere questo in considerazione, dato che non sappiamo quasi niente del gioco.
Se è per Leon lo dico senza problemi: se c'è bene, se non c'è sticazzi XD

Come ho sempre detto, per me potrebbe esserci anche Claire, anche per promuovere un po’ un eventuale remake del Code: Veronica.

Vorrei solo vedere un gameplay più esteso allo showcase e che mostri altre dinamiche oltre lo scappare visto fino ad ora :asd:

Come già detto varie volte, per me sarà Dayone.
E spero sia ancora più horror dei precedenti

Livelli di delirio mostruoso! Manco con donkey kong bananza.

ci stava sto ossessione per King rool! E li il delirio era grosso eh!

Quindi che impresa fare di meglio con resident evil!:campione:

Una cosa è certa, a sto giro ci puntano parecchio con il marketing. L’Amiibo, il pad brandizzato, la conferma del personaggio su Fortnite ecc…pare vogliono renderlo il più mainstream possibile sia il gioco che Grace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro