ma secondo voi il generation pack, sarà disponibile anche in italia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per come sta andando è MH Wilds.Se la sua presenza fosse stata marginale vi avrebbero già mostrato 90% di gioco. Eddai.
Si alternano ogni tot e bona lì, alla AW2 magari. Fermo restando che è il titolo della nuova Capcom peggio gestito.
Sì la questione di Village e Chris è stata sempre un po' spinosa, cioè praticamente fa da comparsa, però in copertina c'è lui che pare mezzo mutato e la sua action figure nella collector.Vero, però sta cosa mi fa pensare ancora di più del perché non abbiano sfruttato anche il pg più popolare per la cover, anche visto che da come si dice sicuramente si giocherà più leon in requiem rispetto al chris di village

Se è per Leon lo dico senza problemi: se c'è bene, se non c'è sticazzi XDStai attento a non rimanerci tu male..
Dovresti anche prendere questo in considerazione, dato che non sappiamo quasi niente del gioco.
Se è per Leon lo dico senza problemi: se c'è bene, se non c'è sticazzi XD

Se fa da comparsa si
Con Leon molta gente ci rimarrà malissimo
Dusk vince, tutti gli altri rosicano![]()
bè non è che tu non sia coinvoltoOddio avvocato sticazzi, mi sembri abbastanza ossessionato da sta roba![]()

bè non è che tu non sia coinvolto![]()
Eccerto!!Oddio avvocato sticazzi, mi sembri abbastanza ossessionato da sta roba![]()
Ah esce ancora su Ps4? Davvero?Lo giocherò su PS4!![]()