PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
E io sono ancora dietro con quelli di quest'anno... e di quello prima :sard:

Imperdibile, il venticinquesimo Yakuza nell’arco di due mesi. Ma sì, c’è anche lui effettivamente.
Io GODRO' FORTISSIMO, da Dicembre a Marzo giocherò a Yakuza Kiwami, Yakuza Kiwami 2, Yakuza 0 e Yakuza Kiwami 3 :ohyess:

Requiem ovviamente come esce di comincia e stoppo, sia per paura di spoiler sia perchè sarà più breve sicuramente di quelli :sisi:

Come attesa nulla batte GTA 6, ma nella top 3 dopo c'è questo e Onimusha

Io GODRO' FORTISSIMO, da Dicembre a Marzo giocherò a Yakuza Kiwami, Yakuza Kiwami 2, Yakuza 0 e Yakuza Kiwami 3 :ohyess:

Requiem ovviamente come esce di comincia e stoppo, sia per paura di spoiler sia perchè sarà più breve sicuramente di quelli :sisi:
Per me ti rompi le palle a giocare 4 Yakuza di fila.

Palese che sta storia del reveal di leon doveva essere fatta in un modo particolare, ma gli sia sfuggita di mano e imho si sta un po esagerando. Alla fine si parla di pg iconico, protagonista di 3 resident evil, più 2 remake abbastanza recenti anche. Insomma boh, anche basta dai

Comunque l'ho appena preordinato su amazon, e come cover mi da quella della raccoon distrutta. Che è un po meno orribile dell'altra, dai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro