Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,405
Ma su Amazon la Deluxe ps5 non c'è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Idem, fottesega di Leon c’è o non c’è, per me pure tutto horror con Grace va benissimo.Prenotato![]()
Amazon productMa su Amazon la Deluxe ps5 non c'è?
Almeno prendi la lenticular su gamelifeComunque l'ho appena preordinato su amazon, e come cover mi da quella della raccoon distrutta. Che è un po meno orribile dell'altra, dai
Infatti mi sa che la prenderò li... Visto che molto probabilmente arriverà anche il giorno primaAmazon product
Adesso la dà non disponibile, ma molto probabilmente la rimetteranno. Altrimenti la trovi sul sito di Gamelife.
Sicuramente arriverà prima, forse in anticipo anche di due/tre giorni: Hades 2, in uscita domani, me l’hanno consegnato addirittura l’altro ieri!Infatti mi sa che la prenderò li... Visto che molto probabilmente arriverà anche il giorno prima

Se mostrano Leon vedi come schizzano alle stelle i pre orderChe poi il bello è tutto mostrando il nulla![]()

Non conosco l'account, ma di solito rumor così dettagliati sono fake.Metto questo Rumor sotto spoiler, non so se è affidabile il tipo
Telecamera troppo vicina quando mira![]()
yichen Ge (@xiaogeyi)
resident evil requiem new gameplay @AestheticGamer1 @JlylLyth @RE_Persian #REBHFun #residentevilrequiemxcancel.com

È Bocelli quello che spara?![]()
yichen Ge (@xiaogeyi)
resident evil requiem new gameplay @AestheticGamer1 @JlylLyth @RE_Persian #REBHFun #residentevilrequiemxcancel.com

Minima cosa, ma io trovo ancora assurdo che non abbiano annunciato una CE grossa come tipo tutti i precedenti capitoli della saga, ma solo la classica Steelbook o quella olografica. Stanno facendo cose strane con questo capitoloTra i peggiori marketing che io ricordi![]()

Che poi questa steelbook...Minima cosa, ma io trovo ancora assurdo che non abbiano annunciato una CE grossa come tipo tutti i precedenti capitoli della saga, ma solo la classica Steelbook o quella olografica. Stanno facendo cose strane con questo capitolo![]()