PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Già prenotata la Deluxe, di quelli annunciati è il gioco 2026 che aspetto di più.
Gta6 e Wolverine spostatevi proprio...

Ottimo che tornano pure gli zombie

Un promo televisivo non è un video di marketing?
Ah roba che va in TV non è marketing? E cosa sarebbe?
Pensavo fosse una roba privata uscita fuori, dai colori sbiaditi e dal movimento della camera :rickds: Anche del fatto che non si vede il gioco in primo piano ma dalla tv :asd:

Ho rivisto ora e noto la scritta in alto a destra del canale tv :asd: Le pubblicità giapponesi non le capisco. Non ha senso mostrare per la prima votla il gunplay in sto modo :rickds:

Tra i peggiori marketing che io ricordi :asd:
Mazza davvero, non pare manco una serie importante per come lo stanno trattando, specie poi se consideriamo che è il gioco dedicato al 25 anniversario e che dovrebbe chiudere la parentesi di Raccon city. Boh vedo poco Capgod in tutto ciò. :hmm:
Lo sta markettando meglio Dusk golem a suon di “c’è leooonnn” :ryan:

Pensavo fosse una roba privata uscita fuori, dai colori sbiaditi e dal movimento della camera :rickds: Anche del fatto che non si vede il gioco in primo piano ma dalla tv :asd:

Ho rivisto ora e noto la scritta in alto a destra del canale tv :asd: Le pubblicità giapponesi non le capisco. Non ha senso mostrare per la prima votla il gunplay in sto modo :rickds:
A me sa tanto di video che non doveva leakare :asd:

Vedrete che dal mese prossimo inizieranno a pomparlo alla grande con gameplay e informazioni succose. Non vedo l'ora di giocarci.

Ultima modifica:
Già prenotata la Deluxe, di quelli annunciati è il gioco 2026 che aspetto di più.
Gta6 e Wolverine spostatevi proprio...

Ottimo che tornano pure gli zombie
Sicuramente tra i più attesi del 2026 e il BIG di Capcom, anche se per gusti personali attendo ancora di più Onimusha

Non avevo visto il simbolo del canale :rickds: , strana scelta mostrare qualcosa per la prima volta in questo modo.
Secondo me hanno pensato "coi giapponesi va bene" ma si sono "dimenticati" che al giorno d'oggi non è più così che funziona :rickds: Ovviamente avremo le solite cose al momento giusto. Non cambia nulla che sia uscita la pubblicità alla fine.

Secondo me hanno pensato "coi giapponesi va bene" ma si sono "dimenticati" che al giorno d'oggi non è più così che funziona :rickds: Ovviamente avremo le solite cose al momento giusto. Non cambia nulla che sia uscita la pubblicità alla fine.
SI, diciamo che sono stati poco furbi. :asd:

Secondo voi porteranno un nuovo trailer ai tga? :hmm:

Secondo voi porteranno un nuovo trailer ai tga? :hmm:
Per me si.
Se Leon sta veramente è il palcoscenico giusto, per poi mostrare tutto allo showcase dedicato il mese successivo

Minima cosa, ma io trovo ancora assurdo che non abbiano annunciato una CE grossa come tipo tutti i precedenti capitoli della saga, ma solo la classica Steelbook o quella olografica. Stanno facendo cose strane con questo capitolo :morris2:
Neanche una demo dissero mi pare tempo fa

Che esagerazione ragazzi, vi fa schifo un gioco da 30 secondi di gameplay che tra l’altro si vede pure male. Queste cose sono la parte del Forum che più non sopporto.

Faccio un po’ di pubblicità: se volete un RE vecchia scuola, mentre attendete questo capitolo buttate un occhio sui 2 tormented souls, fatti con 2 lire ma che trasudano forse più passione che gli ultimi RE (questa è cattiva ma è tanto da buttarla in caciara). :ryan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro