Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un promo televisivo non è un video di marketing?
Pensavo fosse una roba privata uscita fuori, dai colori sbiaditi e dal movimento della cameraAh roba che va in TV non è marketing? E cosa sarebbe?
Anche del fatto che non si vede il gioco in primo piano ma dalla tv 
Le pubblicità giapponesi non le capisco. Non ha senso mostrare per la prima votla il gunplay in sto modo 
Mazza davvero, non pare manco una serie importante per come lo stanno trattando, specie poi se consideriamo che è il gioco dedicato al 25 anniversario e che dovrebbe chiudere la parentesi di Raccon city. Boh vedo poco Capgod in tutto ciò.Tra i peggiori marketing che io ricordi![]()

A me sa tanto di video che non doveva leakarePensavo fosse una roba privata uscita fuori, dai colori sbiaditi e dal movimento della cameraAnche del fatto che non si vede il gioco in primo piano ma dalla tv
Ho rivisto ora e noto la scritta in alto a destra del canale tvLe pubblicità giapponesi non le capisco. Non ha senso mostrare per la prima votla il gunplay in sto modo
![]()

E' una dimostrazione in TV, quale leak?A me sa tanto di video che non doveva leakare![]()
Non avevo visto il simbolo del canaleE' una dimostrazione in TV, quale leak?
, strana scelta mostrare qualcosa per la prima volta in questo modo.Sicuramente tra i più attesi del 2026 e il BIG di Capcom, anche se per gusti personali attendo ancora di più OnimushaGià prenotata la Deluxe, di quelli annunciati è il gioco 2026 che aspetto di più.
Gta6 e Wolverine spostatevi proprio...
Ottimo che tornano pure gli zombie
Secondo me hanno pensato "coi giapponesi va bene" ma si sono "dimenticati" che al giorno d'oggi non è più così che funzionaNon avevo visto il simbolo del canale, strana scelta mostrare qualcosa per la prima volta in questo modo.
Ovviamente avremo le solite cose al momento giusto. Non cambia nulla che sia uscita la pubblicità alla fine.SI, diciamo che sono stati poco furbi.Secondo me hanno pensato "coi giapponesi va bene" ma si sono "dimenticati" che al giorno d'oggi non è più così che funzionaOvviamente avremo le solite cose al momento giusto. Non cambia nulla che sia uscita la pubblicità alla fine.

Per me si.Secondo voi porteranno un nuovo trailer ai tga?![]()
Secondo voi porteranno un nuovo trailer ai tga?![]()
Può essere, non è da escludere.Secondo voi porteranno un nuovo trailer ai tga?![]()
Se portano qualcosa sarà un teaser per lo stream di gennaio.Secondo voi porteranno un nuovo trailer ai tga?![]()
Neanche una demo dissero mi pare tempo faMinima cosa, ma io trovo ancora assurdo che non abbiano annunciato una CE grossa come tipo tutti i precedenti capitoli della saga, ma solo la classica Steelbook o quella olografica. Stanno facendo cose strane con questo capitolo![]()
a gennaio sicuro la annuncianoNeanche una demo dissero mi pare tempo fa