PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Leon sarebbe perfetto ai TGA dai.

Se non appare vuol dire che non esiste oppure che è molto secondario come Chris in village

Un po' godo se non ci sarà proprio Leon

Un po' godo se non ci sarà proprio Leon
Bill Murray Good Luck GIF by reactionseditor

Però se c'è devono mostrarlo qui, altrimenti bo sono masochisti.
In effetti… vedremo. Dusk Golem starà pregando tutti i santi affinché ciò accada :asd:

Arriva al dayone, Amazon mette sempre 2/3 giorni in più ma arriva al day one, è da più di un anno che fa così.

È la 50 esima volta che lo leggo sul forum
:nono:Non è così, negli ultimi tempi. Almeno per me.
Ultimo episodio, Metroid Prime 4, che usciva ieri ma mi è arrivato solo oggi e spedito il giorno del dayone. E ne potrei citare molti altri di esempi. Sarà almeno un anno che amazon non mi manda più gli ordini al dayone, ma al daytwo o anche dopo. E sono Prime.

:nono:Non è così, negli ultimi tempi. Almeno per me.
Ultimo episodio, Metroid Prime 4, che usciva ieri ma mi è arrivato solo oggi e spedito il giorno del dayone. E ne potrei citare molti altri di esempi. Sarà almeno un anno che amazon non mi manda più gli ordini al dayone, ma al daytwo o anche dopo. E sono Prime.
Avrò preso 7 giochi in un anno e sempre al day one con consegna messa sempre 2/3 giorni dopo

Amazon cosi come un po' tutti i rivenditori fisici stanno avendo ritardi nell'ultimo anno per quanto riguarda le copie al D1, il fatto che non vi sia capitato è un caso.

Il che non è sistematico che ritardi, semplicemente non è piu infallibile con il prime come lo era tempo fa.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Per restare in tema, ho prenotato Octopath Traveler 0 da amazon e il d1 era ieri.La consegna è prevista per domenica...

Amazon cosi come un po' tutti i rivenditori fisici stanno avendo ritardi nell'ultimo anno per quanto riguarda le copie al D1, il fatto che non vi sia capitato è un caso.

Il che non è sistematico che ritardi, semplicemente non è piu infallibile con il prime come lo era tempo fa.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
E la cosa fa abbastanza incaxxare visto che si paga la bellezza di 60€ l'anno per un servizio che meglio non dica altro va...

Ma io dell’assenza di Leon sono strasicuro, a prescindere da ste sviste/leak.

Ma io dell’assenza di Leon sono strasicuro, a prescindere da ste sviste/leak.
È impossibile che Dusk sbagli una info simile, quindi al momento propenderei per un errore di battitura o magari l'altro pg c'è, ma in un dlc? Non saprei

Intanto gamestop pare abbia leakato sul sito dei costumi extra per il secondo personaggio, ed è...
Rosemary Winters

Giuro che se è vera questa boiata ed hanno fatto pure
Resident Evil girl powah
glielo lascio marcire sullo scaffale finché non evapora
[automerge]1765127236[/automerge]

Trovate tutto qui

Spero sia un errore di battitura.
Leggo che è tutto un pò dubbio e potrebbe essere fake o roba fatta con l'IA, comunque da quella descrizione non sarebbe esattamente il secondo personaggio ma proprio uno scenario dlc completamente staccato e a parte sia come vicenda che come anni.

Devo dire che sinceramene mi sembra molto strano che ripropongano quel personaggio e quella vicenda in un dlc così a caso, allora tanto valeva fa direttamente il 9 su quello.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro