Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 7,504
Però se c'è devono mostrarlo qui, altrimenti bo sono masochisti.O lo mosteranno ai TGA o pensandoci forse allo Showcase del prossimo anno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però se c'è devono mostrarlo qui, altrimenti bo sono masochisti.O lo mosteranno ai TGA o pensandoci forse allo Showcase del prossimo anno.
Un po' godo se non ci sarà proprio Leon
In effetti… vedremo. Dusk Golem starà pregando tutti i santi affinché ciò accadaPerò se c'è devono mostrarlo qui, altrimenti bo sono masochisti.

Ah ok, è da parecchio che non prendo un gioco al D1 su AmazonArriva al dayone, Amazon mette sempre 2/3 giorni in più ma arriva al day one, è da più di un anno che fa così.
È la 50 esima volta che lo leggo sul forum

Arriva al dayone, Amazon mette sempre 2/3 giorni in più ma arriva al day one, è da più di un anno che fa così.
È la 50 esima volta che lo leggo sul forum
Non è così, negli ultimi tempi. Almeno per me.Avrò preso 7 giochi in un anno e sempre al day one con consegna messa sempre 2/3 giorni dopoNon è così, negli ultimi tempi. Almeno per me.
Ultimo episodio, Metroid Prime 4, che usciva ieri ma mi è arrivato solo oggi e spedito il giorno del dayone. E ne potrei citare molti altri di esempi. Sarà almeno un anno che amazon non mi manda più gli ordini al dayone, ma al daytwo o anche dopo. E sono Prime.
Fortunato, che ti devo dire.Avrò preso 7 giochi in un anno e sempre al day one con consegna messa sempre 2/3 giorni dopo
Mi sa che allora è tutto un pò a caso.Fortunato, che ti devo dire.
Ormai ci ho rinunciato con amazon. Anche lamentarsi con l'assistenza non serve a nulla.

Secondo me si. Ad alcuni amazon aveva spedito Metroid il giorno prima del dayone e gli è arrivato puntuale. A me no.Mi sa che allora è tutto un pò a caso.![]()
E la cosa fa abbastanza incaxxare visto che si paga la bellezza di 60€ l'anno per un servizio che meglio non dica altro va...Amazon cosi come un po' tutti i rivenditori fisici stanno avendo ritardi nell'ultimo anno per quanto riguarda le copie al D1, il fatto che non vi sia capitato è un caso.
Il che non è sistematico che ritardi, semplicemente non è piu infallibile con il prime come lo era tempo fa.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
È impossibile che Dusk sbagli una info simile, quindi al momento propenderei per un errore di battitura o magari l'altro pg c'è, ma in un dlc? Non sapreiMa io dell’assenza di Leon sono strasicuro, a prescindere da ste sviste/leak.
Leggo che è tutto un pò dubbio e potrebbe essere fake o roba fatta con l'IA, comunque da quella descrizione non sarebbe esattamente il secondo personaggio ma proprio uno scenario dlc completamente staccato e a parte sia come vicenda che come anni.Intanto gamestop pare abbia leakato sul sito dei costumi extra per il secondo personaggio, ed è...
Rosemary Winters
Giuro che se è vera questa boiata ed hanno fatto pure
glielo lascio marcire sullo scaffale finché non evaporaResident Evil girl powah
[automerge]1765127236[/automerge]
Trovate tutto qui
Spero sia un errore di battitura.