PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ok ho rivisto finalmente con calma il trailer

Posso dire tranquillamente che secondo me è la migliore versione (a pelle) di sempre del nostro Leon?

Aura a palla, outfit pazzesco, incazzato col mondo, è cazzutissimo :hype:

Potevano anche indebolirlo per via dell'età .

L'idea di questo re riprende quella del 6 di accontentare tutti e la cosa non mi entusiasma ma spero che a questo giro sia fatta come si deve.
Non è necessario indebolirlo con l'età, possono tranquillamente lasciare sottintendere che è ancora più esperto e va al sodo con più facilità

Per dire, esempio stupido : in mezzo ad un'orda di nemici meglio una gomitata o un calcio veloce e potente che un suplex, di base in un combattimento da strada reale punti a mettere ko più velocemente possibile l'aggressore e scappare, quindi ci stanno mosse più normali ma più efficaci anche da lui :asd:

ma l'idea di fondo è la stessa ci sta , si parla pure di due campagna differenti .

Dico se si voleva giustificare un indebolimento si poteva solo quello :asd:
Nel fare una parte un po' più action e una un po' meno? Mmh, in RE6 non ricordo una vera campagna survival horror :rickds:
Però boh, non lo so, lo trovo debole avvicinare Requiem a RE6 per una divisione di campagne, potrebbero benissimo gestirla come qualsiasi altro RE al di fuori di quello. (Che sia RE1, RE2 o CV)
Alla fine si vede anche Grace sparare e avere un po' di parti action, insomma, staremo a vedere :sisi:

Sì ecco, quello l'avevo notato, c'è qualcosa che... :sowhat:

ed ecco qua, si ritorna a CV

:sadfrog:

Addio Leon, mannagg.

Ma solo a me ricorda Maldini? :rickds:
[automerge]1765543004[/automerge]
Nel fare una parte un po' più action e una un po' meno? Mmh, in RE6 non ricordo una vera campagna survival horror :rickds:
Però boh, non lo so, lo trovo debole avvicinare Requiem a RE6 per una divisione di campagne, potrebbero benissimo gestirla come qualsiasi altro RE al di fuori di quello. (Che sia RE1, RE2 o CV)
Alla fine si vede anche Grace sparare e avere un po' di parti action, insomma, staremo a vedere :sisi:

Sì ecco, quello l'avevo notato, c'è qualcosa che... :sowhat:

ed ecco qua, si ritorna a CV

:sadfrog:

Addio Leon, mannagg.
Lo sai che non lo faranno MAI, vero? :asd:

Ma solo a me ricorda Maldini? :rickds:
[automerge]1765543004[/automerge]

Lo sai che non lo faranno MAI, vero? :asd:
È decisamente dura, ma... chissà
dato il titolo, dato che dovrebbe mettere fine a molte cose... magari sono stati così pazzi.

:sard:

Eh boh? Me sa?
Azzo

Io spero solo una cosa
che non gli venga mai, e dico mai in mente al mondo di mettere una meccanica di merda tipo il timer di dead rising o che gioco era, che ogni tot devi farti un'iniezione, o i filtri della maschera di Metro

Ve ne prego e scongiuro. Sta roba mi ha rovinato ogni singolo gioco in cui fosse presente

[automerge]1765543348[/automerge]
Nah, non succede. È la gallina d’oro della serie.
Anche se, sulla carta, fosse veramente l'ultimo capitolo della timeline
potrebbero ucciderlo e comunque tirarlo fuori nei prequel

Ma rimango dell'idea che non succederà

Però... però... però

Mi aspetto che
muoia Ada davanti a lui, sacrificandosi per salvarlo
100%

Non gli daranno mai un happy ending completo
[automerge]1765543394[/automerge]
Beh

qualcosa non va sicuramente :rickds:
Il taglio di capelli a 50 anni

Che cazzo di prodotti usa? :trollface:

Nah, non succede. È la gallina d’oro della serie.
Purtroppo la vedo decisamente dura :asd:

È anche vero che
questo dovrebbe mettere fine a molti eventi dei vecchi pg. Quindi... quindi niente, alla fine ce la farà, probabilissimo, ma per non avere più problemi sparirà sicuramente :rickds:

Il taglio di capelli a 50 anni

Che cazzo di prodotti usa? :trollface:
Si sarà preso cura dei suoi capelli già da giovane :sisi:

Ma fatemi una cover co leon di schiena con l'accetta, ve ne compro 4 copie

Scusate non ho seguito molto, la VR c'è?
O è solo in terza?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Purtroppo la vedo decisamente dura :asd:

È anche vero che
questo dovrebbe mettere fine a molti eventi dei vecchi pg. Quindi... quindi niente, alla fine ce la farà, probabilissimo, ma per non avere più problemi sparirà sicuramente :rickds:

Si sarà preso cura dei suoi capelli già da giovane :sisi:
Prenditi cura di te, Leonier semicit.

Torna a guardare 🐑
[automerge]1765542630[/automerge]

Sarà più pauroso con Grace. È la dualità che non abbiamo mai avuto in nessun episodio e che finalmente sembra abbiano fatto.
In realtà sta cosa dell'esperienza mista faceva parte del marketing del 6. Non c'e un buon precedente quando un gioco non ha una direzione fissa 🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro