PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che non si azzardino a fare certe scelte strane su Leon.
Che esplode tutto, altroché Racoon City
Tipo ucciderlo? Bhe'...prima o poi...anche considerando il futuro, con le grafiche che aumentano e il "fantasy non troppo fantasy" della saga, lui ed altri non psosono star lì a 70 anni a sparare :asd: Meglio scene epiche di addio che "non c'è, si è ritirato" :asd:

In realtà sta cosa dell'esperienza mista faceva parte del marketing del 6. Non c'e un buon precedente quando un gioco non ha una direzione fissa 🤣
RE6 ha un'impronta action a dir poco allucinante, la parte survival è praticamente azzerata. Non so veramente come fate ad avvicinarli, soprattutto con quello che si è visto negli ultimi 2 RE. (sia 7 che Village)
Ma anche solo quello che si è visto dai trailer di Requiem.

Poi oh, se esce il gioco e sarà completamente folle sulla gestione delle due parti, ok, ma al momento non vedo nessun pericolo. (bisognerà anche vedere se un personaggio avrà più spazio dell'altro, delle due spero più in Grace e nel lato survival)

RE6 ha un'impronta action a dir poco allucinante, la parte survival è praticamente azzerata. Non so veramente come fate ad avvicinarli, soprattutto con quello che si è visto negli ultimi 2 RE. (sia 7 che Village)

Poi oh, se esce il gioco e sarà completamente folle sulla gestione delle due parti, ok, ma al momento non vedo nessun pericolo.
ma si parla di idee , re 6 concettualmente voleva fare lo stesso . La campagna di leon doveva essere survivor horror il ritorno al passato e chris quella azione , il marketing era questo.

ma si parla di idee , re 6 concettualmente voleva fare lo stesso . La campagna di leon doveva essere survivor horror il ritorno al passato e chris quella azione , il marketing era questo.
Sì, ma non è mai stato questo, il problema sta qui :rickds: Mi ricordo bene in quegli anni quello che diceva Capcom e tutte le varie discussioni, ma... alla fine della fiera contano i fatti.
Anche già dai trailer, vi sblocco un ricordo:

Cioè :sard:

Sì, ma non è mai stato questo, il problema sta qui :rickds: Mi ricordo bene in quegli anni quello che diceva Capcom e tutte le varie discussioni, ma... alla fine della fiera contano i fatti.

ma si parla di intenzioni infatti non che sarà uguale. :asd:

Che cesso immondo dio mio

ma si parla di intenzioni infatti non che sarà uguale. :asd:
Eh ma dove sono le intenzioni? Questo Requiem sembra voler portare da una parte RE2 Remake (o comunque parti survival puri) e dall'altra RE4, fine. Nel 6 hanno messo 20 pg diversi, con tutte e tre le campagne più o meno action, dipende da che coppia pigliavi. Ah, con tanto di multiplayer, venendo da RE5. (che oh, con amici ti ci diverti pure)

Non mi sembrano proprio le stesse intenzioni :azz:

Poi oh, se esce il gioco e sarà completamente folle sulla gestione delle due parti, ok, ma al momento non vedo nessun pericolo. (bisognerà anche vedere se un personaggio avrà più spazio dell'altro, delle due spero più in Grace e nel lato survival)
Io parlavo di come il 6 era stato pubblicizzato. Non ssto (e non possiamo nemmeno) confrontare i due giochi. Dico solo che parte dell'Hype per il 6 era proprio sulla questione "personaggi survival / personaggi a Action" ma che una volta uscito non é stato ne carne ne pesce .

Chiaro che non mi auguro che il 9 faccia la stessa fine (anche se il fatto che il 9 sia un 6 invertito porta male 🤣) ma ho avuto un deja vu quando ho sentito che c'è il PG classico e il pg d'azione

Eh ma dove sono le intenzioni? Questo Requiem sembra voler portare da una parte RE2 Remake (o comunque parti survival puri) e dall'altra RE4, fine. Nel 6 hanno messo 20 pg diversi, con tutte e tre le campagne più o meno action, dipende da che coppia pigliavi. Ah, con tanto di multiplayer, venendo da RE5. (che oh, con amici ti ci diverti pure)

Non mi sembrano proprio le stesse intenzioni :azz:
voler accontentare piu gente possibile . Prima persona, terza persona, piu survivor, piu action .

Ragazzi basta ricordare cosa era Capcom in quegli anni.
È un paragone cbe non sta ne in cielo ne in terra
Questo è verissimo, dall’altra però imho devono ancora dimostrare di fare dei grandi capitoli senza ricorrere ai remake, perché almeno per me RE2 e RE4 stanno sopra (e di parecchio) a RE7 e RE8, sinceramente vorrei da loro finalmente un grande capitolo che non guarda al passato ma al futuro e con questo capitolo potrebbero farlo, chissà. Vediamo. Sicuramente lato trailer qualcosa non sta andando nella direzione giusta, pure quest’ultimo non mi ha fatto impazzire, tolto appunto lui come perno nelle sequenze mostrate.

Io parlavo di come il 6 era stato pubblicizzato. Non ssto (e non possiamo nemmeno) confrontare i due giochi. Dico solo che parte dell'Hype per il 6 era proprio sulla questione "personaggi survival / personaggi a Action" ma che una volta uscito non é stato ne carne ne pesce .

Chiaro che non mi auguro che il 9 faccia la stessa fine (anche se il fatto che il 9 sia un 6 invertito porta male 🤣) ma ho avuto un deja vu quando ho sentito che c'è il PG classico e il pg d'azione
voler accontentare piu gente possibile . Prima persona, terza persona, piu survivor, piu action .
Ho capito ma... boh, piuttosto, dato i precedenti lavori fatti da Capcom, avrei inserito come ipotesi ed intenzioni gli ultimi due capitoli piuttosto che riprendere il 6 :asd:
Guardiamo per favore i fatti e quel poco che si è visto da sti trailer: vi è sembrato di vedere RE6 da qualche parte? O anche qualcosa di avvicinabile?
Io sinceramente no, poi ripeto, magari mi sto sbagliando e si rivelerà una bella scottatura. Ma al momento non mi sembra ci sia niente di preoccupante.

Il fatto che facciano scegliere da prima a terza persona non mi ha fatto impazzire nemmeno a me, ma alla fine mi sembra abbiano dato una scelta suggerita pure su quella. Mi fermerei lì sull'accontentare tutti, l'aggiunta di Leon credo sia solo per inserire comunque un volto storico della saga. (e "giustificare" le parti alla RE4)
[automerge]1765546294[/automerge]
Pensate che all'epoca avevo preso pure la steel di RE6 :sard:
Siamo in due, tranquillo :rickds: (ce l'ho ancora!)

:sard:

Ho capito ma... boh, piuttosto, dato i precedenti lavori fatti da Capcom, avrei inserito come ipotesi ed intenzioni gli ultimi due capitoli piuttosto che riprendere il 6 :asd:
Guardiamo per favore i fatti e quel poco che si è visto da sti trailer: vi è sembrato di vedere RE6 da qualche parte? O anche qualcosa di avvicinabile?
Io sinceramente no, poi ripeto, magari mi sto sbagliando e si rivelerà una bella scottatura. Ma al momento non mi sembra ci sia niente di preoccupante.

Il fatto che facciano scegliere da prima a terza persona non mi ha fatto impazzire nemmeno a me, ma alla fine mi sembra abbiano dato una scelta suggerita pure su quella.
Mi fermerei lì sull'accontentare tutti, l'aggiunta di Leon credo sia solo per inserire comunque un volto storico della saga. (e "giustificare" le parti alla RE4)
non ci capiamo mi sa :asd: Io parlo di intenzioni e tu mi fai esempi pratici . E' ovvio che non lo si può paragonare come risultato ma come idea di base .
E l'idea di base cerchiamo di far prendere piu gente possibile, sarà meglio di re 6? sicuramente . Farà centro ? lo scopriremo giocandolo ma nei precedenti capitoli come 7-8 e 2-3-4 questa idea non c'è perchè c'è una direzione giusta o sbagliata che sia .

Si sperà che riescano a fare quello che non sono riusciti a fare prima. Piu di questo non posso spiegarmi :asd:

Il fatto che facciano scegliere da prima a terza persona non mi ha fatto impazzire nemmeno a me, ma alla fine mi sembra abbiano dato una scelta suggerita pure su quella. Mi fermerei lì sull'accontentare tutti, l'aggiunta di Leon credo sia solo per inserire comunque un volto storico della saga. (e "giustificare" le parti alla RE4)
[automerge]1765546294[/automerge]

Siamo in due, tranquillo :rickds: (ce l'ho ancora!)

:sard:
Ma io penso di essere entrato nel discorso per sbaglio, perché non avevo seguito. Avevo solo letto un commento, mi pare il tuo, sul fatto che ci sia un personaggio per darti il survival e l'altro per l'action e mi é venuto il Deja vu del 6. E si, non sono sempre contento quando ti vogliono dare 'piu cose' anziché una fatta bene, ma per carità é tutto da vedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro