PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ada la do per certo anche io, anche perché dove sta Leon sta anche lei.
E non vedo l'ora di vedere com'è maturata, perché questi sono come il vino buono...

Penso che sarà presente perchè nel trailer si vede Leon con una foto in mano con degli scienziati, tra cui Annette.

Facile anche che verranno fuori plot twist di chiusura dopo 30 anni.
Sicuro ci sarà qualche plot twist o magari qualche retcon su Raccoon City.

IMG_1387.jpegIMG_1387.jpeg

Sherry c'è di sicuro, perché nel video quando dice "Non fare niente di stupido"

È la sua voce
Non l'ho riconosciuta, conosco solo quella italiana XD

Sto godendo :bruniii: Era lei il futuro della saga, l'unica cosa buona del 6, lei è Jake...se riuscissero a rimetterli dentro con tanto di romance, anche alla Leon/Ada sarebbe tanta roba per me :bruniii:

Jake preferirei averlo come villain, così da poterlo prendere a pugni
Vanno riscritti, Jake lì era un tamarro nel modo sbagliato, ma ha del potenziale, soprattutto se fanno tipo una Sherry che lo "cambia", e lo approfondiscono dando un senso a quel che è (c'era, ma era tutto penoso). Per me sono un'ottima coppia :asd:

Billy dopo lo 0 mentre tornava a casa sarà caduto giù in qualche fosso

Io ancora voglio sapere che fine ha fatto Billy dello 0.
Penso sia l’unico personaggio della serie ad essersi visto in un solo capitolo (escludendo Sheva del 5 e quelli nuovi del 6).

secondo me il cast "nuovo" del 6 (jake, piers Elena etc) fanno finta non sia proprio esistito.
Io poi devo ammettere che la trama "orizzontale" dei Re ho smesso di considerarla da un bel pezzo, mi godo atmosfere e one liners tamarre senza star tanto a pensare ai mille virus, scienziati e compagnie post-umbrella.

come fai a dire che è la sua voce? è la stessa del 6? :asd:
Hunnigan non lo è, ha un timbro diverso :asd:
Ho fatto prima una comparazione tra un video di RE6 e questo e mi sembrano uguali, poi magari sbaglio eh :asd:
Se devo dare una percentuale ti dico che al 95% è lei.
[automerge]1765633788[/automerge]
Anche perché in Resident Evil 9 sarebbe più vecchio di Leon :shrek:
Bello che andato non nel senso schiattato :asd: Se non l'hanno tirato fuori per tutto questo tempo :asd:
Dovrebbe avere 5 anni in più rispetto a Leon

come fai a dire che è la sua voce? è la stessa del 6? :asd:
Penso anch'io sia sherry. La voce non è quella di hunnigan e, salvo personaggio nuovo, non vedo altri che hanno senso, visto il contesto.

Ps: dopo tutti questi anni chiaramente avranno cambiato la doppiatrice di sherry.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro