PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Madonna non sapete proprio dirlo “aveva ragione”

Su rete (coff coff X coff coff) date retta alla peggior specie, ma non all’unico vero profeta. :trollface:
No ma poi la baracconata finale del presunto leak di GameStop generato dall'IA, con Rose come secondo personaggio, lo dico pubblicamente tanto non vale più niente. Lo davano già per morto.

Beh sì, se parlassimo solo di pg storici, peccato infatti che non abbiano messo Claire in RE2 :dsax: (ma è anche vero che potrebbero, anzi, DOVREBBERO rimediare con Code Veronica :uhmsisi:)

Comunque di Leon ho quella di RE2 Remake e quella di RE4 Remake.

Per i prezzi... mh, bene o male ormai vanno dai 200 ai 250€ :paura:

Bellissime entrambe veramente anche se in effetti due Leon mi sembrano un tantinello troppi...figuriamoci 3 :asd:

Peccato che al tempo non le abbia prese ma ora che ci penso sarà stato per il prezzo. Ormai le Collector hanno raggiunto dei prezzi talmente alti che io ho scelto di non investirci più.
Discorso da boomer, magari pure trito e ritrito ma un tempo per delle belle Collector ce la si cavava anche con 120/150€. Anche 180€ ma adesso stanno esagerando, tantopiù che spesso non includono nemmeno il disco (follia).

Due domande: 1) per un'eventuale Collector bisogna attendere lo showcase ad inizio anno?
2) è solo in prima persona? Se c'è anche la terza, voi come lo giocherete?
ci sarà una modalità che cambia automaticamente tra prima e terza in base a come i devs hanno pensato quella sezione, per maggiore immersione :sisi:
poi nulla vieterà di farlo tutto o in prima o in terza, ma io penso andrò con questa automatica fidandomi di capcom

Bellissime entrambe veramente anche se in effetti due Leon mi sembrano un tantinello troppi...figuriamoci 3 :asd:

Peccato che al tempo non le abbia prese ma ora che ci penso sarà stato per il prezzo. Ormai le Collector hanno raggiunto dei prezzi talmente alti che io ho scelto di non investirci più.
Discorso da boomer, magari pure trito e ritrito ma un tempo per delle belle Collector ce la si cavava anche con 120/150€. Anche 180€ ma adesso stanno esagerando, tantopiù che spesso non includono nemmeno il disco (follia).
No beh, capisco benissimo il discorso. I prezzi delle CE rispetto a due generazioni fa è allucinante :dsax:
Purtroppo per alcune serie o titoli (appunto di Capcom e serie come RE) ho un debole, quindi finisco per cascarci, poco da fare. :sadfrog:

Quella di Re4 stava a 250 al D1.
Non ricordo quella di RE2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho dato una rapida occhiata: 299€...

Ok, avevano le chiavi della stazione di polzia, CD della soundtrack, steelbook, svariate robine, però...

:ahsn:

Ultima modifica:
No beh, capisco benissimo il discorso. I prezzi delle CE rispetto a due generazioni fa è allucinante :dsax:
Purtroppo per alcune serie o titoli (appunto di Capcom e serie come RE) ho un debole, quindi finisco per cascarci, poco da fare. :sadfrog:

Ho dato una rapida occhiata: 299€...

Ok, avevano le chiavi della stazione di polzia, CD della soundtrack, steelbook, svariate robine, però...

:ahsn:

Ti capisco. Io ormai sono riuscito a disintossicarmi anche complice il trasloco. Ho venduto gran parte delle vecchie Collector che non interessavano più (la maggior parte quelle Ubisoft di IP che non mi piacciono più) ma quando si tratta di Metal Gear Solid oppure titoli Naughy Dog, finisco sempre per acquistarle. Menomale che ne escono pochissime lol.

Adesso attendo al varco quella di Tomb Raider. Per i 30 anni, se fanno una signora Collector, potrei davvero acquistarla (sempre con le due solite regole: non più di 200€, gioco fisico incluso).

IMG_1456.jpeg

:asd:

796d823d-80b9-4109-a9c5-c12a6b971faf.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro