What? Vuoi che il fandom disturgga la serie per l'eternità?Ma che ci sia la romance tra loro?

Leon sta con Ada. Punto. Non succederà mai nulla eh, ma "lui sta con Ada". Non serve altro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
What? Vuoi che il fandom disturgga la serie per l'eternità?Ma che ci sia la romance tra loro?

Ma Ada ormai sarà invecchiata avrà perso fascino nel frattempoNon credo che ci sia una romance tra loro due, dove tra l'altro anche se ci fosse sarebbe sempre a senso unico.
Comunque mi aspetto anche Ada, cioè sarebbe una sorpresa una sua assenza.Poi Leon non è Di Caprio..

Be dipende, potrebbe anche averne acquisito di fascino.Ma Ada ormai sarà invecchiata avrà perso fascino nel frattempo![]()
Le asiatiche non invecchiano.Ma Ada ormai sarà invecchiata avrà perso fascino nel frattempo![]()

Beh da come la pongano li direi di showcase totale, in passato so durati sui 15 minuti mostrando 5-7 minuti del gioco principale (village, Re 4) più il resto su merchandising, collectors, sconti, eventuali film cg, spin off multiplayer ecc.. quando c'erano anche ste robe.12 minuti di Showcase o di gameplay effettivi?
23Ora nostra quando?
Sì, vero. Sicuramente mostreranno qualcosa di più concreto, considerando che sarà l'ultimo vero gameplay prima della sua uscita, penso.Beh da come la pongano li direi di showcase totale, in passato so durati sui 15 minuti mostrando 5-7 minuti del gioco (village, Re 4) più il resto su merchandising , film cg, multiplayer ecc.. quando c'erano anche ste robe.
23

Su switch 2 ha messo la lacca per non farli muoverei capelli di Leon cazzo
10 frame per secondo![]()