PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma che ci sia la romance tra loro?
What? Vuoi che il fandom disturgga la serie per l'eternità? :rickds:
Leon sta con Ada. Punto. Non succederà mai nulla eh, ma "lui sta con Ada". Non serve altro.

Non credo che ci sia una romance tra loro due, dove tra l'altro anche se ci fosse sarebbe sempre a senso unico.
Poi Leon non è Di Caprio.. :saske:
Comunque mi aspetto anche Ada, cioè sarebbe una sorpresa una sua assenza.

Non credo che ci sia una romance tra loro due, dove tra l'altro anche se ci fosse sarebbe sempre a senso unico.
Poi Leon non è Di Caprio.. :saske:
Comunque mi aspetto anche Ada, cioè sarebbe una sorpresa una sua assenza.
Ma Ada ormai sarà invecchiata avrà perso fascino nel frattempo :asd:

Ada sarà fighissima. Speriamo però che la doppiatrice eng abbia studiato un pò per il ruolo, in re4 l'interpretazione era tragicomica.

12 minuti di Showcase o di gameplay effettivi?
Beh da come la pongano li direi di showcase totale, in passato so durati sui 15 minuti mostrando 5-7 minuti del gioco principale (village, Re 4) più il resto su merchandising, collectors, sconti, eventuali film cg, spin off multiplayer ecc.. quando c'erano anche ste robe.

Ora nostra quando?
23

Ultima modifica:
Beh da come la pongano li direi di showcase totale, in passato so durati sui 15 minuti mostrando 5-7 minuti del gioco (village, Re 4) più il resto su merchandising , film cg, multiplayer ecc.. quando c'erano anche ste robe.

23
Sì, vero. Sicuramente mostreranno qualcosa di più concreto, considerando che sarà l'ultimo vero gameplay prima della sua uscita, penso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro