PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Clamoroso il gp di leon

Sembra un po' il concetto di Pac man in salsa RE, con Grace scappi dai fantasmini mentre con Leon la situazione si ribalta e sono i fantasmini a scappare da lui :sard:
Poi però l'effetto della power pill Leon si esaurisce e siete di nuovo a scappare con Grace, scherzi a parte l'idea mi intriga sempre di più, sembra vario e curato nei dettagli, il team di RE7 ha chiaramente un fetish per la motosega :asd:

Un aneddoto divertente: sono stato il più rapido a finire la prova, il tutto con un TV che aveva un input lag mostruoso. Il ragazzo di Capcom si avvicina a me, carica la partita e apre il baule.

Era pieno di munizioni, medicinali, oggetti di crafting e la Requiem inutilizzata. Mi guarda e mi fa "No need to ask how much you played the previous RE games, right?"

Questo non per dimostrare chissà cosa, ma semplicemente per ribadire che a normal è davvero semplice per chi è avvezzo alla serie. Come sempre, secondo me per gli appassionati dovrà essere approcciato ad hard (e onestamente io tifo per una curva elevata come RE2 Remake che ad hard all'inizio era tostarello).
Re2 a hard dovrei riprovarlo, ma lo trovai dannatamente sbilanciato. Mi intrigava usare gli ink ribbon ma per buttare giù un singolo zombi servivano vagonate di munizioni...

Comunque anche lui dice che sarà una conclusione di un ciclo iniziato 30 anni fa. Quindi è una sorta di conferma. Ciò non vuol dire magari che non rivedremo più i personaggi storici in futuro.
A livello di trama qualche cerchio narrativo importante si chiuderà. Nei video si vede Leon tenere in mano una foto con vari scienziati, tra cui Annette Birkin, qualche nuova verità salterà fuori (e altre si concluderanno). :unsisi:

Non a caso Leon si trova lì in missione, chiuderà lui la questione.

A livello di trama qualche cerchio narrativo importante si chiuderà. Nei video si vede Leon tenere in mano una foto con vari scienziati, tra cui Annette Birkin, qualche nuova verità salterà fuori (e altre si concluderanno). :unsisi:

Ma non c'è Annette Birkin:morristenda:
victor-gideon-resident-evil-requiem-spotlight-v0-vrs0qdqsx07g1.jpg

Strano, ero convinto di averla vista.

Nemmeno quello al centro, quella specie di cadavere, non si sa chi è? Intendo se uno scienziato Umbrella storico.
Quello è Gideon, il capo della clinica e il villain già visto nei trailer con cicatrici e occhialini multipli che parla con Grace.
Un personaggio nuovo ha già detto capcom.

Quello è Gideon, il capo della clinica e il villain già visto nei trailer con cicatrici e occhialini multipli che parla con Grace.
Un personaggio nuovo ha già detto capcom.
leggo comunque si tratta di un vecchio scienziato della Umbrella...Bingo :asd:.

Col culo che ha, nascita della nuova Umbrella in 3 2 1
Magari la fonda pure lui. L'eroe sfiduciato VS mondo ha il suo fascino

Domani vado a ritirare una ps 5 pro usata e ho ordinato anche re 4 gold edition nuovo a 30€. Più in la prenderò anche requiem, ma usato ad un buon prezzo.
Ma prima mi spolpo il 4 che sembra molto bello :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro