FlareZero
Supporter
Village rimane comunque un buon titolo, la parte iniziale è RE all'ennesima potenza, il castello fa molto RE1Non lo so lo vorrei giocare ma sono indeciso se dare la precedenza a AW2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Village rimane comunque un buon titolo, la parte iniziale è RE all'ennesima potenza, il castello fa molto RE1Non lo so lo vorrei giocare ma sono indeciso se dare la precedenza a AW2
Insomma, nel senso che il 2 Remake prende dall'originale solo le situazioni ma le reimmagina al punto che se non hai capito talmente tanto del design dei RE da eguagliare quello del miglior team vecchia scuola ti uscirebbe..beh ti uscirebbe RE3 RemakeVabbè ma il Remake del 2 si basava sulle solidissima fondamenta dell'originale che é uno dei giochi militari della storia. Non dico che sia stato facile (vedi il 3 appunto) ma é molto più difficile essere bravi ex novo e con una nave da riportare a galla
Consapevolezza su una base nota e come dici te buona parte del lavoro svolto. É molto più difficile fare bene partendo da zero, lo date per scontato ma sinceramente non é cosi, soprattutto da quando parti non dal piano terra ma da dieci piani sotto almenoInsomma, nel senso che il 2 Remake prende dall'originale solo le situazioni ma le reimmagina al punto che se non hai capito talmente tanto del design dei RE da eguagliare quello del miglior team vecchia scuola ti uscirebbe..beh ti uscirebbe RE3 Remake
Hanno avuto il vantaggio di avere parte del lavoro svolto e regole di design già ampiamente esplorate da altri, ma hanno anche dimostrato di aver raggiunto quella consapevolezza che il team di Village secondo me non ha mai dimostrato, in nessuna situazione che hanno creato.
No per carità. Quella parte è bella la prima volta che la giochi ma poi diventa il segmento più noioso da ripetere perchè in pratica manca di gameplay. E' bene che rimanga un'eccezione.Village è molto bello e migliora tantissimi elementi (non tutti) del 7 e secondo me è più godibile da giocare e rigiocare, l'unica parte per me meno riuscita è quella subito prima del boss finale. La sezione di (spoiler seconda area)
è uno dei punti più alti della serie, vorrei tantissimo un Resident Evil dove l'intero gioco è strutturato cosìCasa Beneviento
Entrambi grandissimi titoli.Non lo so lo vorrei giocare ma sono indeciso se dare la precedenza a AW2
Mi ispira un botto poi adoro il gotico e Re4, secondo me mi piacerà tantissimoVillage rimane comunque un buon titolo, la parte iniziale è RE all'ennesima potenza, il castello fa molto RE1
Si lo ho entrambi non sapevo chi iniziare primaEntrambi grandissimi titoli.
AW2 è un titolo dalla grande scrittura; un horror che non si poggia sulla tensione ma sulla storia e ambientazioni.
Village invece è semplicemente Resident Evil.
Si, stai su una botte di ferro.Mi ispira un botto poi adoro il gotico e Re4, secondo me mi piacerà tantissimo
Si esatto, quindi una sola campagna con entrambi.Ma quindi le 2 campagne sono in contemporanea?
Però se davvero avessero potuto fare altrettanto lo avrebbero dimostrato in alcune situazioni, a maggior ragione con il budget abnorme che hanno avuto.Consapevolezza su una base nota e come dici te buona parte del lavoro svolto. É molto più difficile fare bene partendo da zero, lo date per scontato ma sinceramente non é cosi, soprattutto da quando parti non dal piano terra ma da dieci piani sotto almeno
Village è una specie di RE4 - PARTE 2.Bhe oddio il 7 é tanta roba e ha dato linfa vitale alla saga. Non so Village ma tutti ne parlano bene
Diciamo che non saranno i migliori sul campo ma sicuramente hanno dimostrato che sono capaci e soprattutto che i loro giochi vendono, mi sembra già abbastanzaPerò se davvero avessero potuto fare altrettanto lo avrebbero dimostrato in alcune situazioni, a maggior ragione con il budget abnorme che hanno avuto.
Il team di RE2R e RE4R ha dimostrato di avere le idee chiare su come fare un RE al top: level design, bilanciamento, meccaniche nuove aggiunte o ripensate, tutte cose ampiamente rielaborate sulla base delle vecchie.
Pure il team di Village e RE7 non è che sia partito da zero, ha reinventato una formula collaudata ma con situazioni fatte da zero invece che basate su roba già fatta, come design si doveva vedere in qualche modo la maestria da best RE se c'era, ora non dico che quì non ci sarà: potrebbero aver preso appunti, potrebbero aver integrato figure esperte dei team di RE2R e RE4R nel team principale e non possiamo saperlo, però finchè non vedo il dubbio resta.
Ricordiamo sempre, che è bastato che Kojima facesse P.T. pe sconvolgere la mente dei creativi di Capcom.Però se davvero avessero potuto fare altrettanto lo avrebbero dimostrato in alcune situazioni, a maggior ragione con il budget abnorme che hanno avuto.
Il team di RE2R e RE4R ha dimostrato di avere le idee chiare su come fare un RE al top: level design, bilanciamento, meccaniche nuove aggiunte o ripensate, tutte cose ampiamente rielaborate sulla base delle vecchie.
Pure il team di Village e RE7 non è che sia partito da zero, ha reinventato una formula collaudata ma con situazioni fatte da zero invece che basate su roba già fatta, come design si doveva vedere in qualche modo la maestria da best RE se c'era, ora non dico che quì non ci sarà: potrebbero aver preso appunti, potrebbero aver integrato figure esperte dei team di RE2R e RE4R nel team principale e non possiamo saperlo, però finchè non vedo il dubbio resta.
Ah guarda, siamo in due.Ma sono il solo a non aver visto nulla?![]()

In tre, ho visto solo il trailer vecchio al GOTYAh guarda, siamo in due.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk