OTR3BOR
Bannato
Il gp è letteralmente la prima mezz'ora di gioco, nessuno ha visto nullaMa sono il solo a non aver visto nulla?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gp è letteralmente la prima mezz'ora di gioco, nessuno ha visto nullaMa sono il solo a non aver visto nulla?![]()
dopo il fiume di informazioni dell'altro giorno ho chiuso tutto se no il 27 sembrerà che l'ho gia giocato.Ma sono il solo a non aver visto nulla?![]()
Se ci rifletti, alla fine non è stato detto chissà che. Della trama non sappiamo nulla, così come delle ambientazioni. Abbiamo visto un pò di gameplay di Leon, è stato detto qualcosa riguardo il suo personaggio, ma alla fine nulla di concreto. Vedrai quante sorprese ci regalerà il gioco finito. Non abbiamo ancora visto nulla.dopo il fiume di informazioni dell'altro giorno ho chiuso tutto se no il 27 sembrerà che l'ho gia giocato.
Mi pare dissero che come longevità sarà più o meno tipo re4remakeSono curioso per quanto riguarda la longevità e i contenuti, villagge da quel punto di vista è stato per quanto riguarda la main story il capitolo più lungo, questo però mi da delle vibes diverse, secondo me si potrebbe tornare a una longevità simil primi capitoli.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Il più lungo sarebbe RE6 e poi subito dopo RE4 remakeSono curioso per quanto riguarda la longevità e i contenuti, villagge da quel punto di vista è stato per quanto riguarda la main story il capitolo più lungo, questo però mi da delle vibes diverse, secondo me si potrebbe tornare a una longevità simil primi capitoli.
Dovrebbe stare sulle 15 oreSono curioso per quanto riguarda la longevità e i contenuti, villagge da quel punto di vista è stato per quanto riguarda la main story il capitolo più lungo, questo però mi da delle vibes diverse, secondo me si potrebbe tornare a una longevità simil primi capitoli.
Il più lungo sarebbe RE6 e poi subito dopo RE4 remake
Comunque hanno detto che Requiem durerà più di Village e meno di RE4 remake.
Dovrebbe stare sulle 15 ore
Mi va benissimo un esperienza più lineare.Village e RE 4, ma sopratutto Village, c'erano molta esplorazione di aree secondarie.
Questo ho letto che starà più sulla linea di RE 2 R (quindi penso intendano anche come dimensioni).
Vero, non ho mai capito chi dice che dura poco tipo 8 ore. Parliamo di tre locations. Non sono mai riuscito a stare sotto le 15 ore nelle varie run nella mia vita, manco nell'originale forse.il re piu lungo (con dignità) è re4 r .
Nella prima run, sia RE4 che il suo Remake sono lunghi, chi dice il contrario probabilmente avrà skippato e corso come un dannato, tra l'altro giocando a facile.Vero, non ho mai capito chi dice che dura poco tipo 8 ore. Parliamo di tre locations. Non sono mai riuscito a stare sotto le 15 ore nelle varie run nella mia vita, manco nell'originale forse.