PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
1st - Resident Evil 2 Remake (2019): 16.8 million.
2nd - Resident Evil 7 (2017): 16.4 million. 🆙
3rd - Resident Evil 5 (2009): 16.3 million.
4th - Resident Evil 6 (2012): 15.6 million.
5th - Resident Evil 4 (2005): 15.1 million.
6th - Resident Evil Village (2021): 13.5 million.
7th - Resident Evil 4 Remake (2023): 12.2 million.
8th - Resident Evil 3 Remake (2020): 10.9 million.
9th - Resident Evil Remake (2002): 6.45 million.
10th - Resident Evil 0 (2002): 6.15 million.

Pure Village è messo bene
Il 7 secondo più venduto non me lo aspettavo

Il codice del 5 meriterebbe di essere agganciato ad un razzo spaziale in rotta verso la luna. Mai più mamma mia

Ma meglio il 6 al 5, altrochè
Vabe premesso che so 2 monnezze per quanto mi riguarda. Preferisco il 5 perché almeno non è un groviglio di generi che non c'entrano niente con la saga (eh si anche la parte con leon non ha niente di RE , a parte gli zombie). Il 5 è una monnezza coerente con se stessa almeno,e poi chiude la storia Wesker

Ma stiamo parlando di 2 giochi che prima si dimenticano, meglio è. Non ci so dubbi

Ho praticamente finito re 2 remake (sono al boss finale con Leon). Dopodichè faccio la run con Claire, provo le opzioni extra e dopo passo a re 4 remake, re 7 e village che ho già nello scaffale. Quando finisco tutti questi, prenderò requiem, ma se ne parla tra tanti mesi. Nel frattempo mi divertirò a leggere i vostri commenti, per vedere se effettivamente questo nuovo re riuscirà a essere il migliore.
Non fatevi prendere dall'hype, siate oggettivi.
:unsisi:

Ho praticamente finito re 2 remake (sono al boss finale con Leon). Dopodichè faccio la run con Claire, provo le opzioni extra e dopo passo a re 4 remake, re 7 e village che ho già nello scaffale. Quando finisco tutti questi, prenderò requiem, ma se ne parla tra tanti mesi. Nel frattempo mi divertirò a leggere i vostri commenti, per vedere se effettivamente questo nuovo re riuscirà a essere il migliore.
Torna dopo un mesetto dopo il D1 di requiem per dei pareri oggettivi :asd:

Nelle prime settimane sarà il delirio :asd:

Non ti preoccupare, saremo oggettivi sul goty 2026:tè:

Pare che qualcuno sia già riuscito a comprarlo, foto della Deluxe versione americana:
Ovviamente metto in spoiler, anche se non so se è vera oppure no(ma penso di si)
IMG-0156.jpg
IMG-0157.jpg

Ehh lo abbiamo preso un po tutti.. :dsax:
Io l'ho preso tanto tempo dopo a 10 euro, mi ha fatto schifo (nel senso che non ho trovato nulla, ma proprio nulla, di buono) e l'ho rivenduto a 10 euro a un tizio che mi stava sulle scatole. Per me è meglio dimenticarlo, altro che remake o altro :asd:

Eguagliare e superare il 2 e 4 Remake è un impresa titanica.

Sarà già un successo se si avvicina a questi

Da un mega recap di Gemini, sulla serie:

La cosa più divertente è che se chiedessi alla Capcom del 1996 "Chi ha insegnato a Spencer la virologia?", probabilmente ti risponderebbero "Boh, l'università?".
Oggi invece la risposta ufficiale è: "Una donna che vive in una grotta, comunica con un fungo gigante e ha le ali di corvo".

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro