Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è ciò che penso. Ti odio

Prenotata ora la Lenticular a 5 € in meno sul sito Gamelife, vedo che ogni volta posso richiedere questo sconto Pro Club. :well:
Alziamo le aspettative già alte?
Niente, qualcuno ha paura che il gameplay con Leon possa sfociare in una tamarrata senza eguali come in RE6.Ma che c'entra con Re6?
Si ma c'é comunque metà gioco molto survivalNiente, qualcuno ha paura che il gameplay con Leon possa sfociare in una tamarrata senza eguali come in RE6.
Ma vi pare che Leon, ormai da una vita addestrato per prendere a calci in culo ogni creatura mutata, possa mai spaventarsi e mettersi a correre per sfuggire ai nemici come un ragazzino impreparato? Eddai.
L'unica punto che secondo me potrebbe limitarlo credo sia per la sua "nuova" infezione/virus che avrà contratto.
Si penso per bilanciare.Si ma c'é comunque metà gioco molto survival
Eh appunto, non ci vedo nulla di Re6 sinceramenteSi penso per bilanciare.
Il problema di Leon in RE6 non era la tamarrata, comunque esagerata e irrepetibile, ma il suo gameplay enormemente legnoso.Niente, qualcuno ha paura che il gameplay con Leon possa sfociare in una tamarrata senza eguali come in RE6.
Ma no, sono abbastanza sicuro, da quel che so, che siamo da tutt'altra parte rispetto a RE6. Ma qua c'è un'altra capcom, quella roba là ormai è da considerare paleolitico.Niente, qualcuno ha paura che il gameplay con Leon possa sfociare in una tamarrata senza eguali come in RE6.
Ma vi pare che Leon, ormai da una vita addestrato per prendere a calci in culo ogni creatura mutata, possa mai spaventarsi e mettersi a correre per sfuggire ai nemici come un ragazzino impreparato? Eddai.
L'unica cosa che secondo me potrebbe limitarlo credo sia per la sua "nuova" infezione/virus che avrà contratto.
Spero proprio di noSempre pensato che Sherry ci sarebbe stata e scommetto sin da ora che sarà anche un personaggio giocabile.![]()

Certo a meno di plot point che lo rendano incapace di fare certe cose, penso che comunque sotto i livelli di ciò che fa in re4 non si potrà andare, e si è anche visto che qualche tamarrata nel 9 c'è, ma comunque non credo che sarà così grave, la capcom di oggi spaccaNiente, qualcuno ha paura che il gameplay con Leon possa sfociare in una tamarrata senza eguali come in RE6.
L'unica cosa che secondo me potrebbe limitarlo credo sia per la sua "nuova" infezione/virus che avrà contratto.
boh vabbè