PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Prenotata ora la Lenticular a 5 € in meno sul sito Gamelife, vedo che ogni volta posso richiedere questo sconto Pro Club. :well:

Prenotata ora la Lenticular a 5 € in meno sul sito Gamelife, vedo che ogni volta posso richiedere questo sconto Pro Club. :well:

Si hai sempre diritto al 5% di sconto extra. Visto che Amazon ha perso colpi in termini di puntualità e anche di imballaggi, penso che userò spesso gamelife, alla fine l’iscrizione al pro club si ripaga facilmente con quei 5% extra ogni ordine

Ma che c'entra con Re6?
Niente, qualcuno ha paura che il gameplay con Leon possa sfociare in una tamarrata senza eguali come in RE6.

Ma vi pare che Leon, ormai da una vita addestrato per prendere a calci in culo ogni creatura mutata, possa mai spaventarsi e mettersi a correre per sfuggire ai nemici come un ragazzino impreparato? Eddai.

L'unica cosa che secondo me potrebbe limitarlo credo sia per la sua "nuova" infezione/virus che avrà contratto.

Niente, qualcuno ha paura che il gameplay con Leon possa sfociare in una tamarrata senza eguali come in RE6.

Ma vi pare che Leon, ormai da una vita addestrato per prendere a calci in culo ogni creatura mutata, possa mai spaventarsi e mettersi a correre per sfuggire ai nemici come un ragazzino impreparato? Eddai.

L'unica punto che secondo me potrebbe limitarlo credo sia per la sua "nuova" infezione/virus che avrà contratto.
Si ma c'é comunque metà gioco molto survival

Il problema di Leon in RE6 non era la tamarrata, comunque esagerata e irrepetibile, ma il suo gameplay enormemente legnoso.
I momenti esagerati credo li avrà anche nel 9, ma comunque più sobri rispetto al 6.

L'unica cosa che secondo me potrebbe limitarlo credo sia per la sua "nuova" infezione/virus che avrà contratto.
Ma no, sono abbastanza sicuro, da quel che so, che siamo da tutt'altra parte rispetto a RE6. Ma qua c'è un'altra capcom, quella roba là ormai è da considerare paleolitico.

Sempre pensato che Sherry ci sarebbe stata e scommetto sin da ora che sarà anche un personaggio giocabile. :sisi:
Spero proprio di no

Tra Grace e Sherry onestamente mi passerebbe la voglia per quanto sono mosce :rickds:

Meglio Jill tutta la vita, o uno dei volti storici
[automerge]1771433324[/automerge]

Certo a meno di plot point che lo rendano incapace di fare certe cose, penso che comunque sotto i livelli di ciò che fa in re4 non si potrà andare, e si è anche visto che qualche tamarrata nel 9 c'è, ma comunque non credo che sarà così grave, la capcom di oggi spacca
[automerge]1771434264[/automerge]
La cosa che più mi dà noia è quanto " scemo" sembri Leon in questo capitolo

Spoiler lo metto ma non è realmente spoiler, sono pochi secondi di un gameplay di un minuto uscito poco fa

È uscito un gameplay e praticamente sta fermo mentre la gente viene uccisa dagli zombie, e pure nei mesi scorsi ricordo un trailer in cui aspetta che una tipa venga uccisa e si trasformi :rickds:boh vabbè

Ultima modifica:
Non arriva proprio al d1 ma sono dei vostri, appena preordinato :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro