the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,630
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente dubito, specie poi da come hanno imbastito i trailer e qui vado in spoiler,Secondo voi ci giochiamo Leon a sto giro? Parli ovviamente solo chi non sa
Tranquillo, puoi aprirlo senza problemi.Meight sono proibiti gli spoiler anche col tag![]()

"Ma allora sei de coccio"Molto più facile un “Vattenne và Leon”

ImpossibileSecondo voi ci giochiamo Leon a sto giro? Parli ovviamente solo chi non sa
L'altro è Snake?Se mi avessero dato un euro per ogni volta in cui un personaggio di una saga di cui son fan, ormai invecchiato, torna nel luogo storico che lo definito avrei due euro, che non é molto, ma é buffo che sia capitato due volte.
Ma c'è su TV Tropes una cosa del genere?Se mi avessero dato un euro per ogni volta in cui un personaggio di una saga di cui son fan, ormai invecchiato, torna nel luogo storico che lo definito avrei due euro, che non é molto, ma é buffo che sia capitato due volte.

Solo a pensarci mi sale l'hype a 2000, potrebbe avere un potenziale nostalgico non trascurabile anche se non andrà mai sul poetico come Kojima.Se mi avessero dato un euro per ogni volta in cui un personaggio di una saga videoludica di cui son fan, ormai invecchiato, torna nel luogo storico che lo definito avrei due euro, che non é molto, ma é buffo che sia capitato due volte.

Giocarsi un personaggio iconico e che ti spinge le vendite, non so...Secondo voi ci giochiamo Leon a sto giro? Parli ovviamente solo chi non sa
Non succede, ma se succede mi immagino già un finale altamente drammatico.Secondo voi ci giochiamo Leon a sto giro? Parli ovviamente solo chi non sa
Update, sono arrivati a 38Madonna ma su era nel topic spoiler hanno fatto 24 pagine in un giorno e che è![]()

Poi fai il sommelier delle serie TVUpdate, sono arrivati a 38
Questo può significare una sola cosa, trama ipertamarra e nonsense come piace a me![]()

Poi fai il sommelier delle serie TV![]()

Prima o poi succederàSecondo voi ci giochiamo Leon a sto giro? Parli ovviamente solo chi non sa
Altrimenti la saga non va avanti secondo me. I personaggi hanno un'età, non possono stare sempre lì nel vivo dell'azione. Per quanto i fan non stanno lì a pensare a come faccia un settantenne (quando avverrà) a fare certe cose diventerebbe strano
Quindi accadrà. Il quando non lo so. Ma il fatto che qui abbiamo due protagonisti mi puzza. Anche se al 90% è solo per fare una fusione di ciò che ha portato al successo negli ultimi anni, cioè remake/pg storici + giochi nuovi in prima persona.E spin KickVabbè ma la trama in RE, chi se ne fotte
Qua l'importante è suplex city![]()
non lo ammazzano mai , al massimo un "pensionamento" tipo la mia missione è finita vado in vacanza.Prima o poi succederàAltrimenti la saga non va avanti secondo me. I personaggi hanno un'età, non possono stare sempre lì nel vivo dell'azione. Per quanto i fan non stanno lì a pensare a come faccia un settantenne (quando avverrà) a fare certe cose diventerebbe strano
Quindi accadrà. Il quando non lo so. Ma il fatto che qui abbiamo due protagonisti mi puzza. Anche se al 90% è solo per fare una fusione di ciò che ha portato al successo negli ultimi anni, cioè remake/pg storici + giochi nuovi in prima persona.
Non che prima fosse proprio al lato chiaro ehAda che passa al lato oscuro, ma veramente.
Sarebbe un bel plot twist
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk