PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Secondo voi ci giochiamo Leon a sto giro? Parli ovviamente solo chi non sa
Sinceramente dubito, specie poi da come hanno imbastito i trailer e qui vado in spoiler,
nel momento in cui nei trailer mi fai vedere che Leon ha un qualcosa che lo ha contagiato, imho vuol dire che in qualche modo si salverà. Se vuoi far accadere una cosa del genere me la rendi imprevedibile e me la fai conoscere/vedere in game, non mi butti degli indizi o sennò fai alla Druckmann, mi manipoli i trailer pensando X e poi fai succedere Y.
[automerge]1771448763[/automerge]
Meight sono proibiti gli spoiler anche col tag :ahsisi:
Tranquillo, puoi aprirlo senza problemi. :trollface:
Al momento sto evitando pure io certi portali per evitare spoiler. :asd:

Se mi avessero dato un euro per ogni volta in cui un personaggio di una saga videoludica di cui son fan, ormai invecchiato, torna nel luogo storico che lo definito avrei due euro, che non é molto, ma é buffo che sia capitato due volte.

Ultima modifica:
Impossibile
[automerge]1771452270[/automerge]
Se mi avessero dato un euro per ogni volta in cui un personaggio di una saga di cui son fan, ormai invecchiato, torna nel luogo storico che lo definito avrei due euro, che non é molto, ma é buffo che sia capitato due volte.
L'altro è Snake?

Se mi avessero dato un euro per ogni volta in cui un personaggio di una saga di cui son fan, ormai invecchiato, torna nel luogo storico che lo definito avrei due euro, che non é molto, ma é buffo che sia capitato due volte.
Ma c'è su TV Tropes una cosa del genere? :sard:

Se mi avessero dato un euro per ogni volta in cui un personaggio di una saga videoludica di cui son fan, ormai invecchiato, torna nel luogo storico che lo definito avrei due euro, che non é molto, ma é buffo che sia capitato due volte.
Solo a pensarci mi sale l'hype a 2000, potrebbe avere un potenziale nostalgico non trascurabile anche se non andrà mai sul poetico come Kojima.
Ps: -8 :bruniii:

Giocarsi un personaggio iconico e che ti spinge le vendite, non so...

Magari fanno un doppio finale(dove in uno vive e nell'altro no), ma non mi pare lo abbiano mai fatto.
Francamente mai piaciuto questo senso di dover avere più di un finale, se vuoi decidere di farlo morire allora fallo e basta.

Comunque dico di no, al massimo gli fanno perdere qualche arto, ma a morire per me non muore.

Prima o poi succederà :sisi: Altrimenti la saga non va avanti secondo me. I personaggi hanno un'età, non possono stare sempre lì nel vivo dell'azione. Per quanto i fan non stanno lì a pensare a come faccia un settantenne (quando avverrà) a fare certe cose diventerebbe strano :asd: Quindi accadrà. Il quando non lo so. Ma il fatto che qui abbiamo due protagonisti mi puzza. Anche se al 90% è solo per fare una fusione di ciò che ha portato al successo negli ultimi anni, cioè remake/pg storici + giochi nuovi in prima persona.

Prima o poi succederà :sisi: Altrimenti la saga non va avanti secondo me. I personaggi hanno un'età, non possono stare sempre lì nel vivo dell'azione. Per quanto i fan non stanno lì a pensare a come faccia un settantenne (quando avverrà) a fare certe cose diventerebbe strano :asd: Quindi accadrà. Il quando non lo so. Ma il fatto che qui abbiamo due protagonisti mi puzza. Anche se al 90% è solo per fare una fusione di ciò che ha portato al successo negli ultimi anni, cioè remake/pg storici + giochi nuovi in prima persona.
non lo ammazzano mai , al massimo un "pensionamento" tipo la mia missione è finita vado in vacanza.

Ada che passa al lato oscuro, ma veramente.
Sarebbe un bel plot twist

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro