Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,411
Sotto l'80?Ecco, secondo me tu soprattutto sarai il primo ad avere crisi nervose.
“Mah, un po’ pochino”
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sotto l'80?Ecco, secondo me tu soprattutto sarai il primo ad avere crisi nervose.
“Mah, un po’ pochino”
No macché, il ventaglio 82-85 imho è certo. Sopra però, sempre secondo me, no. Sotto l’80 la Capcom moderna non ci andrà mai, coi titoli importanti.Sotto l'80?

Ma sai che... sto diventando più pessimista?No macché, il ventaglio 82-85 imho è certo. Sopra però, sempre secondo me, no. Sotto l’80 la Capcom moderna non ci andrà mai, coi titoli importanti.![]()
Vabbè allora come Village, appostoNo macché, il ventaglio 82-85 imho è certo. Sopra però, sempre secondo me, no. Sotto l’80 la Capcom moderna non ci andrà mai, coi titoli importanti.![]()
Avete un meta piu alto?Vedete cosa succede nel rimuovere i suplex?
Sotto? AmmazzaMa sai che... sto diventando più pessimista?
Krauron (o meglio Rauron ) ha iniziato a sudare freddo al solo pensiero che CD potesse avere un meta più alto o simileNo macché, il ventaglio 82-85 imho è certo. Sopra però, sempre secondo me, no. Sotto l’80 la Capcom moderna non ci andrà mai, coi titoli importanti.![]()

Sì.Vabbè allora come Village, apposto

Vabe ma sta roba si sa da 3 trailer faSì.
Io lo penso da un paio di giorni, ma secondo me han scazzato nel voler fare il mixone RE7 + RE4 e si presenteranno con un bel mostro di Frankestein, ma vedremo.
87 88Mi fido di Iroquois Pliskin, ci state solo prendendo in giro e il gioco sarà un capolavoro
Mmm. Inzio a pensare che la ricezione sarà un filo più bassa di village (che fra parentesi ho amato, per cui una qualità paragonabile a quella mi andrebbe benissimo)Sotto? Ammazza
A me sinceramente questo dualismo estremo non mi ha mai convinto, preferisco le giuste vie di mezzoSì.
Io lo penso da un paio di giorni, ma secondo me han scazzato nel voler fare il mixone RE7 + RE4 e si presenteranno con un bel mostro di Frankestein, ma vedremo.
Quello è vero. Allora diciamo "ricezione più bassa di village qua da noi". Magari dagli Usa arrivano voti più alti.87 88
Non dimenticare che gli spifferi arrivano da italiani
Cosa di cui qui dentro siamo sempre stati coscienti nel momento in cui è comparso Leon.si presenteranno con un bel mostro di Frankestein
Ho sentito le stesse cose.Ahia.