PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si ma infatti sto qua ancora un paio di giorni e poi sparisco fino a che non lo finisco personalmente. Ho già le aspettative "inquinate" a sufficienza.

Non facciamo scherzi! Avevo chiesto, per favore, di evitare un altro RE 6!
E hanno fatto un altro RE 6??!!:sowhat:

Perchè RE4 ha venduto tantissimo, così come RE8, così hanno fatto metà e metà per entrambe le fanbase. Il problema è vedere come rende in-game, sono fiducioso dai (almeno sulle parti di Grace)

Non è RE6 raga, aspettatevi un RE con una campagna da montagne russe (in tutti i sensi) con una storia da RE (b horror movie) con qualche stonatura. Un buon RE sicuramente, livello di RE4/7? Scordatevelo. Livello Village? Quasi

Non è RE6 raga, aspettatevi un RE con una campagna da montagne russe (in tutti i sensi) con una storia da RE (b horror movie) con qualche stonatura. Un buon RE sicuramente, livello di RE4/7? Scordatevelo. Livello Village? Quasi
Un gioco al livello di Village? Ci metto subito la firma.

Se è inferiore a village mi sembra legittimo chiamarlo deludente però.

Ma Village ha praticamente 4 sezioni diverse tra loro. Boh secondo me è difficile farci confronti

Mi stupiscono alcune cose qui nel topic, ho sentito di una prima metà molto molto bella. E di un eccellente feeling horror con Grace. Suppongo ci sarà un po' di divisione nei giudizi o forse un tracollo nella seconda metà.

Mi stupiscono alcune cose qui nel topic, ho sentito di una prima metà molto molto bella. E di un eccellente feeling horror con Grace. Suppongo ci sarà un po' di divisione nei giudizi o forse un tracollo nella seconda metà.
Gia il 7 aveva un po' un tracollo sul finale, non mi stupirei

Se consideriamo gli ultimi 2 capitoli, è probabile pensare che anche con Grace diventi un action nella seconda parte (o parte finale) magari i malumori nascono lì
Non so, anche perché c'è Leon che dovrebbe ovviare a quello.
Fermo restando che, si, anche io penso che con Grace sarà bella armata anche lei proseguendo nel gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro