- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,581
Incapacità moderna di sapersi fare un ideaEcco che comincia il delirio per il meta, i voti, e le opinioni degli influencer![]()
Si viene troppo influenzati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Incapacità moderna di sapersi fare un ideaEcco che comincia il delirio per il meta, i voti, e le opinioni degli influencer![]()
Per me sarà esattamente il contrarioSicuro che non sarà ai livelli di Re4
Per me la parte di Leon sarà quello meglio fatta e più divertente, invece quella di Grace sarà scialba e noiosa, con molte parti dove si gioca a nascondino ecc e non si vedrà l'ora di passare a Leon.
![]()

se ad inizio gioco gia parti con la motosega e le mosse alla john wick , alla fine che fai? diventi alice dei film .Per me sarà esattamente il contrario![]()
Dai sono fiduciosoPer me sarà esattamente il contrario![]()

Perchè RE4 ha venduto tantissimo, così come RE8, così hanno fatto metà e metà per entrambe le fanbase. Il problema è vedere come rende in-game, sono fiducioso dai (almeno sulle parti di Grace)Non facciamo scherzi! Avevo chiesto, per favore, di evitare un altro RE 6!
E hanno fatto un altro RE 6??!!![]()
Non è RE6 raga, aspettatevi un RE con una campagna da montagne russe (in tutti i sensi) con una storia da RE (b horror movie) con qualche stonatura. Un buon RE sicuramente, livello di RE4/7? Scordatevelo. Livello Village? QuasiNon facciamo scherzi! Avevo chiesto, per favore, di evitare un altro RE 6!
E hanno fatto un altro RE 6??!!![]()
Un gioco al livello di Village? Ci metto subito la firma.Non è RE6 raga, aspettatevi un RE con una campagna da montagne russe (in tutti i sensi) con una storia da RE (b horror movie) con qualche stonatura. Un buon RE sicuramente, livello di RE4/7? Scordatevelo. Livello Village? Quasi
Se è inferiore a village mi sembra legittimo chiamarlo deludente però.Non è RE6 raga, aspettatevi un RE con una campagna da montagne russe (in tutti i sensi) con una storia da RE (b horror movie) con qualche stonatura. Un buon RE sicuramente, livello di RE4/7? Scordatevelo. Livello Village? Quasi
Se consideriamo gli ultimi 2 capitoli, è probabile pensare che anche con Grace diventi un action nella seconda parte (o parte finale) magari i malumori nascono lìforse un tracollo nella seconda metà.
Gia il 7 aveva un po' un tracollo sul finale, non mi stupireiMi stupiscono alcune cose qui nel topic, ho sentito di una prima metà molto molto bella. E di un eccellente feeling horror con Grace. Suppongo ci sarà un po' di divisione nei giudizi o forse un tracollo nella seconda metà.
Non so, anche perché c'è Leon che dovrebbe ovviare a quello.Se consideriamo gli ultimi 2 capitoli, è probabile pensare che anche con Grace diventi un action nella seconda parte (o parte finale) magari i malumori nascono lì
No.Non so, anche perché c'è Leon che dovrebbe ovviare a quello.
Fermo restando che, si, anche io penso che con Grace sarà bella armata anche lei proseguendo nel gioco.