FlareZero
Supporter
Io ci vedrei bene come finale della saga
Chris che prende a cazzotti la luna e la fa cadere sulla terra

Una luna rossa magari 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci vedrei bene come finale della saga

Mi trovi anche qua KrauronVi confesso una cosa. Il mio unico Resident Evil fu il 4 (addirittura gamecube
)
Gioco della madonna
Non ne ho presi altri per non “sporcare” quell’esperienza cosi pura.
Rivedere Leon ha fatto venire il durello
Mi domando se dal 5 al 8 Leon è stato presente in un nuovo gioco, o se insomma è importante essere aggiornati con la
Trama.
Non incolpatemi per aver abbandonato il brand. Ricordo il 5 con quel filtro giallo PISS. Lo avevo escluso a prescindere

Siamo ready.
![]()

Sarebbe una scena più realistica e credibile del 70%-75% delle cutscene presenti nella saga. Sicuramente più realistico del finale di Resident Evil Zero comunque.Io ci vedrei bene come finale della saga
La vendetta di Dusk Golem
EhLa vendetta di Dusk Golem

Però avevano chiarito che Grace è solo pistola e siringaSe consideriamo gli ultimi 2 capitoli, è probabile pensare che anche con Grace diventi un action nella seconda parte (o parte finale) magari i malumori nascono lì
Mi pare di sic'è easy mode?
Ovvioc'è easy mode?

So molto curioso di sta cosa perché i RE anche i vecchi a na certa verso la fine sei sempre rambo. Qui abbiamo visto quel gameplay di Grace in zona zombie, ma poi più in là magari con nemici diversi ci sarà una diversificazione di qualche tipo?Però avevano chiarito che Grace è solo pistola e siringa.
Non credo diventi tipo Claire, con il lanciagranate.....o si?