PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Da te mi sarei aspettato un HELP ME LEON.
Quello si che getterebbe il topic nel panico più totale.
E perché mi hanno fregato sul tempo, hanno generato il panico prima che lo facessi io. Manco un misero lavoro come il mio si può più fare in santa pace, che tempi...

Ragazzi nel caso Mercoledì il numerino sia troppo basso prendete la palla al balzo e spostate la prenotazione su altro. Altra roba bella in arrivo:
Link
Link
Link
man america GIF

Per me intorno all'85, la doppia campagna dai stili così diversi, di cui una full action mega tamarra di RE6iana memoria (seppur fatta bene intendiamoci) si tradurrà in qualche voto altalenante.

Si lo so, il remake di RE4 fu accolto molto bene, ma si tratta pur sempre di RE4.
È molto possibile, però io voglio essere ottimista, dipenderà dal level design

Io spero almeno 86,perché Village è 84. Fare uguale se non addirittura meno di quello, avendo comunque un gameplay per i fan di resident evil (grace) e avere l'iconico leon con quel gameplay lì che comunque piace, rimarrei un po deluso

Team Chris, ma... probabile anche Team Masso se è così "problematico" :asd:

Maaaaa, amen :gogogo:

Per me è tosta

Il remake di Resident Evil 2 secondo me è semplicemente uno dei giochi migliori degli ultimi dieci anni.

Ho apprezzato quello del terzo capitolo nonostante i tagli.

Mi è piaciuto con riserva il remake del quarto (colpa mia, non ho mai sopportato il RE4)

Ho odiato con tutte le mie forze Village, lo considero spazzatura.

Spero davvero che non calchino la mano fronte action e che si cerchi di replicare le atmosfere del secondo capitolo il più possibile con Grace, do già per scontato che odierò ogni singolo secondo passato a fare tamarrate con Leon.

Team Masso comunque. Qualche problemino lo avrà ma non andrà sotto Village. Secondo me lo pareggia.

Team claire ma solo perché son fiducioso negli ammerregani che con l'action sono più a loro agio.

Sennò "help me leon" :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro