Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente imhoMi state mettendo una curiosità estrema quasi morbosa per queste recensioni.
Chi vota 90 a salire secondo me è fuori strada, nessun RE nuovo/originale ci è manco mai andato vicino, la ricezione sarà nel range 80/85.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

RE4 Remake ha 93. Quindi quella struttura piace. Con Leon mi aspetto quella struttura e dovebbero i recensori, come ogni giocatore, sentire quelle vibes lì. Se hanno ben equilibrato con Grace e viene fuori qualcosa di migliore di RE8, che ha preso 83 di media (quindi è piaciuto) questo Requem puù arrivare a 90 senza problemi.Mi state mettendo una curiosità estrema quasi morbosa per queste recensioni.
Chi vota 90 a salire secondo me è fuori strada, nessun RE nuovo/originale ci è manco mai andato vicino, la ricezione sarà nel range 80/85.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

roba da ban ?Dai facciamo un gioco, tanto per passare il tempo e alleggerire il topic: ho appena comprato una cosetta relativa a Resident Evil e più tardi posterò la foto con il countdown.
Cosa sarà?
Una statua di Ada nuda 1:1Dai facciamo un gioco, tanto per passare il tempo e alleggerire il topic: ho appena comprato una cosetta relativa a Resident Evil e più tardi posterò la foto con il countdown.
Cosa sarà?
roba da ban ?
Purtroppo noUna statua di Ada nuda 1:1

E allora non ci interessaPurtroppo no![]()

Voglio vedere se non ti interesserà la firma che sto preparandoE allora non ci interessa![]()
Se continui altro che verde, te lo faccio scendere a 71.Voglio vedere se non ti interesserà la firma che sto preparando
Dove devo firmare?Se continui altro che verde, te lo faccio scendere a 71.
"Un po' pochino" KrauronSe continui altro che verde, te lo faccio scendere a 71.

Leon è una Lei????? Lein?????Tipic spoiler su Era 76 pagine, livello TLOU2![]()
Lo avrebbe comprato? Perché in quel caso me lo immagino urlare di fronte la cover del gioco proprio come il tipo del suo avatar.Leon è una Lei????? Lein?????
Sbannate iosonobatman, presto
C'è ciccia evidentemente. Considerando anche che un paio di cose ce lo hanno già detto nei trailer tipoTipic spoiler su Era 76 pagine, livello TLOU2![]()