PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Le noie che vi fate attorno alle recensioni lo trovo sempre affascinante

Voglio la giacca come quella di Leon :bruniii: altro che recensioni

Dai facciamo un gioco, tanto per passare il tempo e alleggerire il topic: ho appena comprato una cosetta relativa a Resident Evil e più tardi posterò la foto con il countdown.
Cosa sarà?

Team Chris, voglio sperare che non l'abbiano fatta troppo grossa :granma:
Nel caso 14 ore di campagna totali mi andrebbero più che bene, poi son sicuro che visti i ritmi di Leon ci sarà molto più playtime con miss FBI Agent.

Mi state mettendo una curiosità estrema quasi morbosa per queste recensioni.

Chi vota 90 a salire secondo me è fuori strada, nessun RE nuovo/originale ci è manco mai andato vicino, la ricezione sarà nel range 80/85.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
RE4 Remake ha 93. Quindi quella struttura piace. Con Leon mi aspetto quella struttura e dovebbero i recensori, come ogni giocatore, sentire quelle vibes lì. Se hanno ben equilibrato con Grace e viene fuori qualcosa di migliore di RE8, che ha preso 83 di media (quindi è piaciuto) questo Requem puù arrivare a 90 senza problemi.
L'unico problema è l'eventuale pezzo di trama scioccante, se fanno roba che non ti aspetti può essere presa male da qualcuno e abbassa il voto :asd:

87-89 :sisi:

Tipic spoiler su Era 76 pagine, livello TLOU2 :sard:
C'è ciccia evidentemente. Considerando anche che un paio di cose ce lo hanno già detto nei trailer tipo
leon infetto e presenza di sherry

Pubblicità
Pubblicità
Indietro