PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma dici per le walkhtrough leakate su youtube?
Perchè in quel caso valgono comunque il giusto e si sono visti nei casi più disparati di giochi che in queste walkthrough duravano o il 30% il meno o la metà o 1/4 ecc...

Idem nelle recensioni a seconda di come viene lavorato, come ad esempio recente a caso Reanimal tutti a di che dura 3 ore se va bene e poi a me è durato 5 e quello è un gioco in cui è pure difficile avere una finestra ampia nella differenza di longevità perché non c'è chissà cosa da fare.

O per di qua con un paio di walkthrough di Re4 remake e durano una 8 ore e mezzo e l'altra 11 ore e mezzo.
Ecco io l'ho appena rifinito per la seconda volta l'altro giorno e da mio cronometro (non quello di gioco che ricordiamo nei RE non è veritiero perchè si blocca quando ci so filmati o se vai ne menù o se muori ecc.. insomma scorre solo durante il gameplay) segna 17 ore e qualcosa, mentre nel 2023 la prima volta appena uscito addirittura 21 ore.

Sempre molto difficile da capi in sti casi fino a che non ci si gioca

Non ho visto nulla du youtube :asd:
Ho visto due risultati finali

Non ho visto nulla du youtube :asd:
Ho visto due risultati finali
Ecco appunto allora i risultati finali so ancora meno precisi perché come ho scritto nel post sopra "non scordiamo che il timer di gioco nei RE non è veritiero perché si blocca quando ci sono filmati, se vai nei menù, inventario, mappa, file o se muori ecc.. insomma scorre solo durante il puro gameplay"

Ricadiamo alla questione RE3 Remake dove tutti dicevano che durava 3 ore guardando il timer del gioco e invece durava quasi il doppio ma il timer segava tutto :asd:

Ultima modifica:
Ecco allora i risultati finali so ancora meno precisi perchè come ho scritto nel posto sopra "il timer di gioco ricordiamo che nei RE non è veritiero perchè si blocca quando ci so filmati o se vai nei menù, inventario, mappa, file o se muori ecc.. insomma scorre solo durante il gameplay"

Ricadiamo alla questione RE3 Remake dove tutti dicevano che durava 3 ore guardando il timer del gioco e invece durava almeno il doppio ma il timer segava tutto :asd:
Eh mica tanto, pure a me, che sono lento come la peste, RE 3 R era durato 5 ore

Eh mica tanto, pure a me, che sono lento come la peste, RE 3 R era durato 5 ore
No spè non intendevo che Re3 remake non è corto, ma che il timer del gioco lo faceva sembra ancora più corto di quel che è.
A me il timer interno di Re3 segnava 3 ore e 15 e poi da cronometro il gioco mi è durato quasi 6 ore, c'è una bella differenza

Ultima modifica:
Ecco allora i risultati finali so ancora meno precisi perchè come ho scritto nel posto sopra "il timer di gioco ricordiamo che nei RE non è veritiero perchè si blocca quando ci so filmati o se vai nei menù, inventario, mappa, file o se muori ecc.. insomma scorre solo durante il gameplay"

Ricadiamo alla questione RE3 Remake dove tutti dicevano che durava 3 ore guardando il timer del gioco e invece durava almeno il doppio ma il timer segava tutto :asd:
18 è comunque tanto tanto :asd:
Comunque vedremo :sisi:

18 è comunque tanto tanto :asd:
Comunque vedremo :sisi:
Si ma di nuovo se esistono quel quei walktrhougn di 8-11 ore di RE4 remake (e so gameplay perfetti, non sembra che corrano, in cui a vederlo li ti sembra impossibile che possa durare anche solo 5 minuti di più) e poi il gioco può dura più di 20 ore tutto pò esse, è difficile da capi e ancora peggio se il timing viene dai risultai del timer interno che sega ancora di più.

Se 16-18 so le ore dichiarate dal producer ovvio che in sti casi per sicurezza bisogna SEMPRE toglie qualcosa ma se poi diventano 9 ore reali allora c'è un problema:asd:

Ultima modifica:
Ma per di, pure Village.
Si trovano walkthroug sulle 7 o 8 ore mezzo di gioco

Io la prima volta nel 2021 da cronometro ce ne ho messe 16 e qualche settimana fa alla seconda run dove ero più spedito comunque sempre 12.
Requiem hanno comunque detto che dura più di Village e meno di Re4 remake.

Ultima modifica:
ma infatti dipende come lo si gioca , di sicuro in questo momento chi lo gioca punta a finirlo il prima possibile per poterne parlare e dimostrare qualcosa :asd:
È la stessa gente che si mette i razzi in culo per leakare mezzo mondo e mettere tutto su rete, io francamente non darei chissà quanto peso.

È ciccioso e intenso. Sicuro. :asd:

No spè non intendevo che Re3 remake non è corto, ma che il timer del gioco lo faceva sembra ancora più corto di quel che è.
A me il timer interno di Re3 segnava 3 ore e 15 e poi da cronometro il gioco mi è durato quasi 6 ore, c'è una bella differenza
Si ok, il timer dei RE segna sempre meno, questo lo avevo notato già da tempo. Perchè pure in RE 3 R segnava credo meno di 5 ore, ma ero certo di averne fatte almeno 10 tra filmati e perdite di tempo varie, altrochè :asd:.

In RE 2 R però ti contava quando stavi nella mappa e menù vari.

Ecco allora i risultati finali so ancora meno precisi perchè come ho scritto nel posto sopra "il timer di gioco ricordiamo che nei RE non è veritiero perchè si blocca quando ci sono filmati o se vai nei menù, inventario, mappa, file o se muori ecc.. insomma scorre solo durante il gameplay"

Come SHf, a me era scritto 32 ore e ci avevo giocato 54 :asd:

Fra l'altro conta la difficoltà anche. Ed i RE in particolare si rigiocano per le varie ricompense :sisi:

La longevità è troppo legata al modo di giocare. Esplorare, leggere documenti, consultare la mappa tutte cose che portano via abbastanza tempo e che non tutti fanno

Come SHf, a me era scritto 32 ore e ci avevo giocato 54 :asd:

Fra l'altro conta la difficoltà anche.
Esatto stesso identico problema pure lì in SHf, pre uscita e pure le recensioni tutti a dire che gli è durato 8 ore alla prima run guardando i risultati del timer interno e in invece probabilmente calcolato su quel tempo ce ne avevano messe intorno alle 12.

Ultima modifica:
Team Birkin. Voglio credere in un capitolo ben riuscito, anche più di Village :sisi:

Ci sono walkthrough di Resident Evil 4 che durano 5 ore, e recentemente ho finito Silent Hill 4 (di nuovo dopo anni) che mi è durato 8 ore ma ho visto counter sul tubo misurarne 2.

La longevità di un gioco è molto elastica e varia da persona a persona. Le dichiarazione degli sviluppatori in certi casi valgono tempo che trovano (gioco di parole voluto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro