the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,649
si entra in settimana requiem 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Facile che Mercoledì spediscono, in arrivo Giovedì :well:Hype infernale dai Gamelife spedisci con 4 giorni di anticipo in culo a qualsiasi accordo commerciale stipulato
Eh ma stan scazzando molto di più in questo periodo, ha ragione Gemini non mi stupirei se domani spedisseroFacile che Mercoledì spediscono, in arrivo Giovedì :well:
Speriamo!Eh ma stan scazzando molto di più in questo periodo, ha ragione Gemini non mi stupirei se domani spedissero
Forse anche io, stamattina ho finito per l'ennesima volta il primo in versione HD remaster. Probabilmente nel pomeriggio lo finirò una seconda volta e la sera una terza voltaIo nel frattempo mi faccio una mega maratona di tutti i RE

Alcuni negozi spediranno domani.Eh ma stan scazzando molto di più in questo periodo, ha ragione Gemini non mi stupirei se domani spedissero
Infatti confermo... Hanno fatto lo stesso con dq7 e yakuza 3. Link pagamento inviato venerdì e lunedì mi hanno spedito.Eh ma stan scazzando molto di più in questo periodo, ha ragione Gemini non mi stupirei se domani spedissero
Ormai non ha più senso prenotare su Amazon.it, non scontano mai di un centesimo e ti arriva dopo rispetto a chi compra il giorno prima della releaseAnche amazon scazzera'... consegnandolo il 2![]()

Oggi inizia la festa sullo yacht di DJ Wesker fino a venerdì.
Severo ma giusto"Se ricordo bene, anche ai tempi di Resident Evil 2, la parte finale della storia fu anticipato da un settimanale di gossip fotografico..."
"Per la vostra soddisfazione egoistica personale, calpestate i sentimenti degli utenti che stanno aspettando con entusiasmo un gioco, così come quelli dei creatori che hanno dato tutto per realizzarlo: è un atto spregevole che distrugge la felicità di tutti, degno di mille morti... Che tu sia maledetto e non possa mai più giocare a un videogioco..."

Raccoon CityRagazzi perdonate la domanda ma ho volutamente ignorato qualsiasi video sul gioco fin dall'annuncio, ma, esattamente dov'è ambientato Requiem?

MaestroKamiya sugli spoiler:
Severo ma giusto![]()
Hanno un bidone dell'immondizia al posto del cuoreKamiya sugli spoiler:
Severo ma giusto![]()
Hanno un bidone dell'immondizia al posto del cuore