PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
A Capcom interessa fare presa sul pubblico tramite marketing e i personaggi. Non la trama, non hanno mai puntato a quella.

Puntano a protagonisti cazzuti, abbigliamento, musica (vedi Borba e Edwards in DMC 5) e avvicinarsi al pubblico giovanile.

Basti vedere lo spot del Porsche e dell'orologio di Leon. :asd: È un pg di fantasia che attira il pubblico.
È così. Poi sì, cercano di attaccare tutto alla ben e meglio ma direi che la trama orizzontale dei RE (ed i suoi toni) passa in cavalleria rispetto al resto. Ma in generale nella serie, tolto re7 in parte, a me sembra che ci sia proprio una concezione quasi picchiaduristica di caratterizzazioni e tessuto connettivo/narrativo.
[automerge]1771845280[/automerge]
Cmq re2 upgradato su ps5 è proprio bellino da vedere. Immagino anche re3.
Fluido e croccante

Oggi pomeriggio mi vedo re death island, spero di non pentirmene :sard:

È così. Poi sì, cercano di attaccare tutto alla ben e meglio ma direi che la trama orizzontale dei RE (ed i suoi toni) passa in cavalleria rispetto al resto. Ma in generale nella serie, tolto re7 in parte, a me sembra che ci sia proprio una concezione quasi picchiaduristica di caratterizzazioni e tessuto connettivo/narrativo.
[automerge]1771845280[/automerge]
Cmq re2 upgradato su ps5 è proprio bellino da vedere. Immagino anche re3.
Fluido e croccante
Ma io onestamente ho notato un netto miglioramento all'attenzione sulla trama. I remake hanno alcuni accorgimenti e il 7 e Village hanno un miglioramento netto rispetto a quello che sono anche solo il 4-5 e 6. Non parliamo di trame da Oscar eh, per carità:asd: però un pò più di attenzione si vede.
Oggi pomeriggio mi vedo re death island, spero di non pentirmene :sard:
Ma dove si può recuperare?

Comunque terza persona tutta la vita in entrambi. La prima persona la potevano abolire proprio per me :rickds:

Ma io onestamente ho notato un netto miglioramento all'attenzione sulla trama. I remake hanno alcuni accorgimenti e il 7 e Village hanno un miglioramento netto rispetto a quello che sono anche solo il 4-5 e 6. Non parliamo di trame da Oscar eh, per carità:asd: però un pò più di attenzione si vede.

Ma dove si può recuperare?

Comunque terza persona tutta la vita in entrambi. La prima persona la potevano abolire proprio per me :rickds:
Da amante di Resident Evil 7 e 8 secondo me la prima persona è la nuova via tracciata, certo potete anche giocare in terza ma si perde tanto in termini di tensione almeno con Grace:sisi::sisi::sisi::sisi:

Da amante di Resident Evil 7 e 8 secondo me la prima persona è la nuova via tracciata, certo potete anche giocare in terza ma si perde tanto in termini di tensione almeno con Grace:sisi::sisi::sisi::sisi:
Per quanto mi riguarda il 2 remake mi ha dato comunque molta più tensione del 7. Quest'ultimo comunque giocato e piaciuto molto comunque eh, ma la tensione non me la da la visuale ma tutta una serie di scelte di gameplay e atmosfera.

Per quanto mi riguarda il 2 remake mi ha dato comunque molta più tensione del 7. Quest'ultimo comunque giocato e piaciuto molto comunque eh, ma la tensione non me la da la visuale ma tutta una serie di scelte di gameplay e atmosfera.
Si lo so, anche per me il remake del 2 è meraviglioso e ti fa cagare addosso, dicevo che per come sarà strutturato con Grace la prima persona è più indicata. Con Leon invece sarà il contrario.

Ehm… Gamelife, la spedizione?
Come On What GIF by MOODMAN
E' Lunedì, se spediscono oggi arriverebbe martedì o mercoledì (oltre, son problemi del corriere che loro non prevedono mai ovviamente). Il gioco dovrebbero spedirlo mercoledì per garantire il D1. Se avrete culo spediscono domani.

E' Lunedì, se spediscono oggi arriverebbe martedì o mercoledì (oltre, son problemi del corriere che loro non prevedono mai ovviamente). Il gioco dovrebbero spedirlo mercoledì per garantire il D1. Se avrete culo spediscono domani.
Da quando è gamelife stanno spedendo con parecchio anticipo, a me non è andata così di lusso con Reanimal che mi è arrivato il 12 ma diversi utenti hanno ricevuto i giochi anche 3-4 giorni prima del D1.

Se avessero avuto in programma la spedizione mercoledì non avrebbero chiesto il pagamento già venerdì.

No ragazzi GLife non spedisce oggi dai.

Sicuramente Mercoledì e Giovedì ci arriva. Non spediscono oggi manco se pregate il Signore. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro